Nightmare (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Nightmare (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Rooney Mara voleva abbandonare il cinema dopo il remake di Nighmtare: 'Mi ha salvata David Fincher'

    Rooney Mara voleva abbandonare il cinema dopo il remake di Nighmtare: "Mi ha salvata David Fincher"

    Rooney Mara ha raccontato un aneddoto sull'esperienza negativa vissuta nel girare il remake di Nightmare, uscito nel 2010, e di come avesse pensato di abbandonare il mondo della recitazione.

  • Nightmare: perché Robert Englund non compare nel reboot?

    Nightmare: perché Robert Englund non compare nel reboot?

    Robert Englund - storico volto di Freddy Krueger - non compare in Nightmare, reboot prodotto nel 2010 del cult diretto da Wes craven nel 1984; per quale motivo?

  • Nostalgia anni ‘80: giochi ed eroi tornano al cinema

    Nostalgia anni ‘80: giochi ed eroi tornano al cinema

    Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta

  • La paura fa Ottanta

    La paura fa Ottanta

    Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.

  • Al cinema, la bella Juliet tra Freddy Krueger e Shrek

    Al cinema, la bella Juliet tra Freddy Krueger e Shrek

    Con il nuovo Nightmare, ricomincia l'incubo di Freddy Krueger, mentre con l'ultimo capitolo di Shrek si chiude la fiaba dell'irresistibile orco verde. Ad inaugurare la nuova stagione di cinema, anche Letters to Juliet e il vendicativo Gerard Butler di Giustizia privata.

  • Recensione Nightmare (2010)

    Recensione Nightmare (2010)

    Un remake che prova a trasportare l'icona-Krueger in una dimensione moderna, restituendo il personaggio alla sua natura onirica e spaventosa, non ancora contaminata dalle successive derive umoristiche.

  • Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.

  • Box office: vola Iron Man 2

    Box office: vola Iron Man 2

    Straordinaria apertura in USA per il sequel del già fortunatissimo Iron Man. In Italia il film di Jon Favreau mantiene saldamente la prima posizione alla seconda settimana.

  • L'era glaciale 4, Die Hard 5, Nightmare 2 e gli altri sequel in arrivo

    L'era glaciale 4, Die Hard 5, Nightmare 2 e gli altri sequel in arrivo

    Pioggia di sequel a Hollywood, da L'era glaciale 4 a Nightmare 2, da Kick-Ass 2 a Die Hard 5 sono in preparazione nuovi capitolo delle più celebri saghe.

  • Iron Man 2 sbanca il box office tricolore

    Iron Man 2 sbanca il box office tricolore

    Oltre tre milioni e mezzo di euro per il sequel firmato da Jon Favreau. Negli USA è un buon successo al debutto di remake di Nightmare - Dal profondo della notte.

  • Robert Englund: una carriera da paura

    Robert Englund: una carriera da paura

    Ai microfoni di Movieplayer.it il mitico attore che ha prestato il volto al re degli incubi Freddy Krueger, ospite del Fantasy Horror Award di Orvieto che gli ha conferito il Premio alla Carriera. Con lui abbiamo parlato anche del suo lavoro e dei prossimi progetti, ma anche del nuovo Nightmare.

  • A Nightmare on Elm Street: ecco il teaser trailer

    A Nightmare on Elm Street: ecco il teaser trailer

    On line le prime terrificanti immagini del nuovo A Nightmare on Elm Street, remake del classico di Wes Craven. A sostituire Robert Englund l'inquietante Jackie Earle Haley.

  • Nightmare: Jackie Earle Haley sarà tre volte Freddy Krueger?

    Nightmare: Jackie Earle Haley sarà tre volte Freddy Krueger?

    L'attore avrebbe firmato per altri due episodi del nuovo 'A Nightmare on Elm Street', rilancio della popolare saga horror interpretata finora da Robert Englund.

  • Incubo a Elm Street per Katie Cassidy

    Incubo a Elm Street per Katie Cassidy

    La bionda star di 'Supernatural', è entrata a far parte del cast del nuovo Nightmare, rilancio della leggendaria saga horror ideata da Wes Craven.

  • Kellan Lutz nel nuovo Nightmare?

    Kellan Lutz nel nuovo Nightmare?

    La star di Twilight e 90210 è in trattative per far parte del cast del rilancio della saga di 'A Nightmare on Elm Street'.

  • Nightmare: Rooney Mara sarà la nuova Nancy Thompson

    Nightmare: Rooney Mara sarà la nuova Nancy Thompson

    La giovane attrice sarà la grintosa e combattiva protagonista del nuovo Nightmare, che arriverà nelle sale americane il 16 aprile 2010.

  • Thomas Dekker ha paura di Freddy Krueger?

    Thomas Dekker ha paura di Freddy Krueger?

    Thomas Dekker è in trattative per entrare a far parte del cast dell'horror A Nightmare on Elm Street, che vedrà il ritorno sugli schermi del mitico Freddy Krueger.

  • Nightmare: Jackie Earle Haley è il nuovo Freddy Krueger

    Nightmare: Jackie Earle Haley è il nuovo Freddy Krueger

    La star di 'Watchmen' sarà il nuovo, spietato villain di 'A Nightmare on Elm Street', che dal 1984 è sempre stato interpretato da Robert Englund. A dirigere il rilancio della saga sarà Samuel Bayer. Nel cast del film ci sarà anche Kyle Gallner.

  • Nighmare e Final Destination 4: stabilite le release

    Nighmare e Final Destination 4: stabilite le release

    Warner e New Line rendono note le release dei loro horror di punta che terrorizzeranno a morte il pubblico di appassionati. Il nuovo A Nightmare on Elm Street uscirà in sala il 16 aprile 2010, mentre Final Destination: Death Trip 3D uscirà il 14 agosto 2009.