Kellan Lutz nel nuovo Nightmare?

La star di Twilight e 90210 è in trattative per far parte del cast del rilancio della saga di 'A Nightmare on Elm Street'.

Nuovo ingresso nel cast di A Nightmare on Elm Street, il rilancio della celebre saga horror targato Platinum Dunes: Kellan Lutz, noto per il ruolo di Emmett Cullen in Twilight, è in trattative per un ruolo nel film le cui riprese inizieranno il 5 maggio a Chicago. Se il giovane attore americano dovesse accettare il ruolo, sarà chiamato a interpretare uno studente e atleta molto popolare nella sua scuola, e affiancherà Rooney Mara nel ruolo di Nancy Thompson, Kyle Gallner, Thomas Dekker e last but not least Jackie Earle Haley nei panni del nuovo Freddie Kruger.

Attualmente Lutz è impegnato sul set di Twilight: New Moon, e ha ultimato le riprese dell'action sportivo Warrior, nel quale affianca Cary Elwes, Ashley Greene e Gabrielle Anwar. Prima del successo di Twilight, Lutz era apparso in numerosi serial televisivi come Heroes, Six Feet Under, CSI: New York e la soap Beautiful.