Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il nostro concorso "Emozioni Cinema" prosegue con il thriller di Kevin Macdonald interpretato da Jude Law. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.
Marvel e Disney Italia lanciano anche la versione italiana del nuovissimo trailer che ci svela qualche nuovi segreto sulla genesi dell'eroico Uomo Formica.
Sarà l'interprete de Il Divo e La grande bellezza a dar voce al lungometraggio animato ispirato al romanzo di culto.
Martedì 14 aprile Canale 5, subito dopo Striscia la notizia, presenterà in esclusiva e in anteprima mondiale le prime scene inedite del film.
La star di Whiplash e Divergent torna a un progetto indie basato sul memoir di Dan Marshall.
La 63. edizione del Trento Film Festival presenta 115 film tra lunghi e corti, programmati e replicati durante 8 giorni, in un programma che si dipana su quatto sale, per un totale di oltre 110 proiezioni.
Le due sceneggiatrici hanno collaborato alla pellicola Pixax Inside Out e a Guardiani della Galassia.
Il dramma di Ruben Östlund arriverà nelle sale il 7 maggio, distribuito da Teodora.
Anche senza regista la release del solo Warner Bros. resta fissata per il 23 giugno 2017.
Le due attrici si sono scontrate a suon di esibizioni in playback durante una puntata di Lip Sync Battle.
Un poster inedito e alcuni scatti del film che arriverà nelle sale statunitensi a luglio.
Il regista Bryan Singer ha condiviso su Instagram l'annuncio ufficiale dell'arrivo nel cast dell'attrice.
L'attore ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme al giovane attore scelto per interpretare il figlio del protagonista del sequel.
L'attrice è entrata a far parte del cast della versione live-action del film animato della Disney.
Dopo la spettacolare sequenza mostrata durante la cerimonia di premiazione degli MTV Movie Awards, la Marvel ha diffuso due nuove scene in anteprima.
L'adattamento cinematografico del classico di Roald Dahl sarà il primo lungometraggio del regista targato The Walt Disney Studios.
L'ex protagonista di Doctor Who deve ancora apparire nei video promozionali del film, e continuano a susseguirsi le ipotesi sulla parte che gli è stata affidata.
L'incidente è avvenuto a Vancouver, dove sono in corso le riprese di Deadpool, ma l'attore è rimasto illeso.
Annunciata l'opera che darà il via alla 68esima edizione il 13 maggio. Sarà la prima volta che il film di apertura è diretto da una donna.
In occasione dell'uscita nelle sale americane di Avengers: Age of Ultron, di cui è apparso un nuovo spot tv, l'attrice condurrà una puntata del famoso show.
Da sempre schierato in prima fila nell'impegno politico, Clooney produrrà un film su uno degli principali scandali che hanno coinvolto la sicurezza americana.
Il regista del fantascientifico Benvenuti a ieri starebbe trattando con Lionsgate per riportare in auge il mito dei Power Rangers.
Il nuovo Terminator, primo di una trilogia inedita, arriverà al cinema il 1 luglio 2015. Ecco il trailer in italiano e in originale.
Walt Disney Pictures ha rilasciato il trailer del film, anticipato dalla preview di qualche ora fa.
Sarà la star inglese premio Oscar a calarsi nei panni del magizoologo protagonista dello spinoff di Harry Potter?
Un ricordo commosso di Paul Walker da parte dell'amico e costar Vin Diesel sulle note di See You Again.
Tre milioni e mezzo di euro al secondo weekend di programmazione per il film in cui la gang di Toretto/ Vin Diesel saluta l'amico Paul Walker. Seconda posizione per la commedia Se Dio vuole.
Gli MTV Movie Awards ci hanno regalato un premio per il grande Robert Downey Jr. e una nuova spettacolare sequenza di lotta che anticipa l'arrivo degli Avengers al cinema.
Dovremo attendere ancora un po' di tempo per fare la conoscenza dell'eroica Carol Danvers.
Al secondo weekend il film di James Wan tiene meglio dei precedenti episodi della saga ad alta velocità ed è già oltre i 250 milioni di dollari sul mercato domestico. Tiene il secondo posto il film Dreamworks Home - A casa.
I due attori affiancheranno Mark Wahlberg e l'interprete di Jane the Virgin Gina Rodriguez.
Sempre più ricco il cast della produzione Disney diretta da Bill Condon, che torna a collaborare per la terza volta con l'amico McKellen.
Ecco un assaggio del trailer della nuova avventura Marvel, in arrivo sul web a breve.
Martedì 5 maggio, solo per un giorno, arriva nelle sale italiane direttamente dal palcoscenico del National Theatre l'adattamento del best seller internazionale di Mark Haddon.
Deadpool ha un'amica dotata di incredibili poteri telepatici e oggi Ryan Reynolds vi svela il suo look!
Shailene Woodley premiata come miglior attrice. Premi anche per Bradley Cooper, Dylan O'Brien e Jennifer Lopez.
Uno Spider-Man più giovane e più classico imperverserà nel Marvel Cinematic Universe! A breve Marvel annuncerà il nome dell'attore prescelto per il ruolo.
Lo Stallone italiano è tornato ed è di nuovo sul ring per allenare il figlio dell'amico Apollo Creed.
Tra gli ospiti della manifestazione livornese Claudio Simonetti, Ruggero Deodato, i Manetti Bros. e Francesco Crispino.
La Marvel ha rilasciato alcune conferme sui nuovi sviluppi del personaggio a margine della promozione di Avengers: Age of Ultron.
L'attrice è stata nominata dallo chef Mario Batali per una settimana farà la spesa con soli 29 dollari. Un'iniziativa che si propone di scongiurare ulteriori tagli ai coupon destinati alle famiglie in difficoltà.
Il nuovo film di Woody Allen sarà una commedia esistenziale avrà come protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix.
Il video promozionale inedito del lungometraggio tratto dalla serie anticipa l'identità di molti attori, sportivi e celebrità che appariranno sul grande schermo.
Svelate le prime suggestive immagini della nuova pellicola del premio Oscar napoletano con Rachel Weisz, Jane Fonda, Harvey Keitel e Paul Dano.
L'attrice reciterà nel terzo capitolo del reboot cinematografico di Star Trek con un ruolo misterioso.
L'evento dedicato alla saga steallare si terrà in Italia con un giorno d'anticipo rispetto al canonico 4 maggio.
Il nuovo lungometraggio racconterà il viaggio intrapreso da quattro giovani durante l'estate che separa la fine del liceo dall'inizio dell'università.
La regia del progetto è stata affidata a Kenny Ortega, che si occuperà anche delle coreografie dello speciale evento.
Il regista di Fast & Furious 7 potrebbe occuparsi del lungometraggio con protagonista il personaggio della DC Comics interpretato da Jason Momoa.
Il regista di Avengers: Age of Ultron non ha apprezzato il modo in cui è stato ritratto il rapporto tra i due protagonisti nella prima scena tratta dal film.