Wonder Woman: Michelle MacLaren abbandona la regia!

Anche senza regista la release del solo Warner Bros. resta fissata per il 23 giugno 2017.

La regista di Breaking Bad e The Walking Dead Michelle MacLaren ha abbandonato la megaproduzione targata Warner Bros. Wonder Woman. La major aveva deciso di affidare nelle mani della regista l'avventura che racconta la genesi della supereroina amazzone, ma qualcosa è andato storto.

Il comunicato ufficiale diffuso da Warner informa della rottura tra lo studio e Michelle MacLaren adducendo 'differenze creative' nella visione del personaggio. Gal Gadot resta legata al film in veste di protagonista e farà la sua comparsa nei panni di Wonder Woman nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice per poi comparire nel solo in arrivo al cinema il 23 giugno 2017. Il personaggio avrà, inoltre, grande importanza anche nelle pellicole dedicate alla Justice League.

Tra le varie notizie provenienti dal DC Comics Universe, oggi si parla anche dell'ingaggio di Scott Eastwood in Suicide Squad nel ruolo di Steve Trevor. Se il rumor verrà confermato, è probabile che vedremo Eastwood anche nel solo su Wonder Woman.