Boxoffice USA: Fast & Furious 7 non si ferma

Al secondo weekend il film di James Wan tiene meglio dei precedenti episodi della saga ad alta velocità ed è già oltre i 250 milioni di dollari sul mercato domestico. Tiene il secondo posto il film Dreamworks Home - A casa.

Ancora buone notizie per il fenomeno della primavera USA (e non solo) Fast & Furious 7: il film di James Wan si riconferma comodamente in vetta alla top ten degli indassi negli Stati Uniti, con una flessione, rispetto all'esordio, inferiore a quella che fecero registrare i due precedenti capitoli della saga. Il film ha polverizzato un nuovo record in questo fine settimana, marcando il miglior incasso al primo giorno di programmazione di sempre in Cina, nonché un vertiginoso miglioramento rispetto ai precedenti capitoli. Le proiezioni lo vedono destinato a diventare il quinto maggiore incasso di sempre in tutto il mondo, alle spalle di Avatar, Titanic, The Avengers e Harry Potter e i doni della morte - parte 2.

Alle spalle di Dom Toretto e soci, Home - A casa riesce a mantenere la seconda posizione con circa 19 milioni, una buona tenuta rispetto allo scorso weekend; il film Dreamworks ha già fatto meglio, sul mercato stelle e strisce, de I Croods e di Dragon Trainer 2. La prima nuova uscita è, in terza posizione, il dramma sentimentale La risposta è nelle stelle, nuovo adattamento di un romanzo di Nicholas Sparks che fa il suo dovere portando a casa circa 13 milioni e mezzo.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa