My Son è un film del 2021 diretto da Christian Carion con James McAvoy e Claire Foy. Durata: 95 min. Paese di produzione: Regno Unito, Francia, Germania.
L'unico figlio di un uomo scompare misteriosamente, costringendolo così a intraprendere un viaggio nella città in cui vive la sua ex moglie in cerca di risposte.
Edmond Murray non ha più visto il figlio da molto tempo. Del ragazzo, infatti, si sono misteriosamente perdute le tracce, e nessuno ha saputo dare una valida spiegazione a quanto accaduto.
Così, per cercare di dare delle risposte ai propri dubbi, Edmond torna nella città dove vive la sua ex moglie. Lì troverà nuovi elementi: scoprirà, infatti, che suo figlio è stato rapito. Spaventato e confuso, Murray non riceverà l’appoggio di nessuno, ma non si sottrarrà dal proseguire nel proprio intento. Sarà inevitabile, però, restare invischiato in una faccenda più grande di lui…
James McAvoy è in scena dall'inizio alla fine del film: è il protagonista assoluto. Nella recensione di My Son, il film di Cristian Carion disponibile in streaming dal 21 gennaio su Amazon Prime Video, vi parleremo di lui e di un film che racconta la …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente My Son ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Son è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
La recensione di My Son: il film disponibile in streaming dal 21 gennaio su Amazon Prime Video racconta la storia di un padre e di una madre alle prese con uno dei peggiori incubi che possa capitare a un genitore, la scomparsa di un figlio.
My Son, il thriller con James McAvoy alle prese con il rapimento del figlio, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 21 gennaio 2022!
James McAvoy improvvisa il dolore per il rapimento del figlioletto nel trailer di My Son, che vede nel cast anche Claire Foy.
Saranno gli attori Claire Foy e James McAvoy i protagonisti del film My Son, remake in inglese del film francese.