Moglie e marito è un film del 2017 diretto da Simone Godano con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Italia.
Andrea e Sofia sono sposati da dieci anni ma a un passo dal divorzio. Dopo un esperimento scientifico di lui, si ritrovano però scambiati di corpo, senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro...
Quante volte ci capita di pensare che le persone a noi più vicine non riescano a capirci... A volte siamo noi che ci apriamo solo in parte: per non appesantire l'altro, perché siamo saturi e non ci va di portare i problemi di lavoro anche …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Moglie e marito ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Moglie e marito è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Moglie e marito
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Moglie e marito
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'inquietante thriller-horror di Verbinski, il sequel di un cult firmato Danny Boyle, un horror direct to video e una commedia sullo scambio di corpi al centro della seconda parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Insospettabili sospetti, Sieranevada, Suddenly, Mal di pietre e Piccoli crimini coniugali.
Da attrice a regista, Audrey Dana porta sul grande schermo una commedia dissacrante che con l'escamotage dello switch donna-uomo, e, in una chiave del tutto originale, cerca di creare un connubio tra il mondo maschile e quello femminile.
L'interprete di Pina nel progetto di Rai1 diretto da Riccardo Milani parla del ritorno nella sua città, dei problemi delle donne e delle positive trasformazioni in atto nel mondo del cinema e della tv.
Al cinema esce l'italiano Moglie e marito, in cui due coniugi si cambiano i corpi. Padri e figli, uomini nel corpo di donne, invecchiare e ringiovanire... ecco i 15 switch più esilaranti del cinema.
Debuttano al secondo e al quarto posto le commedie italiane Moglie e marito e Lasciati andare.