Tutti i contenuti su Misery non deve morire (1990): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Grazie alla performance nel ruolo di Annie Wilkes, l'attrice Kathy Bates vinse la sua prima e unica statuetta dell'Academy in carriera. Ma la madre sminuì il valore dell'Oscar vinto.
L'interprete della mitica Annie Wilkes in Misery non deve morire ha ammesso scherzosamente le difficoltà nel trovare un uomo dopo la performance nel classico di Stephen King.
Dopo aver condiviso la sua reazione a caldo sui social media, Stephen King ha approfondito le somiglianze tra la serie Netflix Baby Reindeer e il suo romanzo di culto Misery.
Kathy Bates torna in gara agli Oscar con Richard Jewell: ripercorriamo le migliori interpretazioni dell'attrice, consacrata dal successo di Misery non deve morire.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo sabato 17 novembre 2018 sulle reti italiane.
William Goldman, due volte premio Oscar, autore e sceneggiatore de La storia fantastica, si è spento all'età di 87 anni.
Settant'anni appena compiuti, il successo incredibile di It in tutto il mondo e tanti nuovi progetti in arrivo. Eppure l'autore di Carrie e Shining ancora non ha raccolto quel che meriterebbe sul piccolo e grande schermo. Sarà questa la volta giusta per invertire la tendenza?
La carriera di Rob Reiner è in assoluto una delle più atipiche che si siano mai viste ad Hollywood. Il regista statunitese, infatti, è passato nel giro di pochi anni dal realizzare grandi cult a un'incredibile sequela di flop artistici ed economici. Riscopriamo insieme quel suo magico periodo degli anni Ottanta.
Terzo appuntamento con il nostro cammino tra i cult degli anni '90 americani, un viaggio che ci porta da un'icona all'altra, da una motosega a una celebre panchina, tra azione, cupezza, drammi e un insolito Natale animato.
L'attrice sarà un'attivista proprietaria di un negozio di cannabis a Los Angeles.
L'attore veste i panni di Paul Sheldon in un adattamento dal romanzo di Stephen King che promette una serie di sold out fino al prossimo 14 febbraio
L'affascinante action man si calerà nei panni dello scrittore tormentato da una fan un po' troppo entusiasta del suo lavoro.
E' lo scrittore più saccheggiato dall'industria cinematografica americana: le sue storie hanno turbato le notti di estrosi sceneggiatori ed avidi produttori.
Secondo un sondaggio, 'L'Esorcista' è in testa, seguito da 'Shining' e 'Il silenzio degli innocenti'. Ma il personaggio più spaventoso è Freddy Krueger.
Tratto dal romanzo Misery di Stephen King, il film di Rob Reiner ambienta nell'innevata e isolata Sierra Nevada il drammatico incontro tra la squilibrata infermiera Annie Wilkes, Kathy Bates, e il famoso scrittore di romanzi rosa Paul Sheldon, James Caan.