Tutti i contenuti su Millennium - Uomini che odiano le donne (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Tanti interessanti trailer ci attendono sul web, a cominciare dall'action mozzafiato Contraband, dall'horror gotico The Awakening e dallo struggente Extremely Loud and Incredibly Close.
Finalmente on line le prime immagini dell'atteso biopic di Clint Eastwood dedicato al leggendario capo dell'FBI. Brividi e azione con i teaser di The Grey e Man on a Ledge.
Tra licenziamenti, amori tardivi, baseball, incantesimi, duelli all'ultimo sangue e fratelli sciocchi, ma irrestibili si ride e ci si commuove con i nuovi trailer on line.
Esplode sul web il trailer dell'atteso remake di Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher. Tra gli altri trailer in arrivo la commedia Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker mamma in carriera e l'horror Don'be afraid of the dark.
L'ex dottore di ER è stato ingaggiato dalla produzione della pellicola per interpretare il dirigente di una compagnia che si occupa di sicurezza e che assume Lisbeth Salander.
Dopo il successo di The Social Network, l'ex frontman dei Nine Inch Nails torna a collaborare col regista David Fincher.
Il veterano attore entra a far parte del cast del crime thriller diretto da David Fincher.
Dopo un casting molto sofferto il regista David Fincher ha scelto la sua Lisbeth, che vedremo probabilmente anche nei due sequel basati sulla trilogia Millenium di Stieg Larsson.
I due attori sono in trattative per due ruoli nel nuovo film di David Fincher, adattamento americano di Uomini che odiano le donne.
Nella lunga lista di nomi di attrici candidate a vestire i panni di Lisbeth Salander spunta la semi-esordiente inglese protagonista di Fish Tank.
Il film di Fincher non sarà a Venezia, ma aprirà il New York Film Festival. Nel frattempo il regista pensa già alla collaborazione con la Disney per lo spettacolare 20,000 Leagues Under the Sea.
Confermata ufficialmente la presenza dell'attore nei tre remake della trilogia Millennium diretti da David Fincher. Ancora non si conosce l'dentità dell'attrice che lo affiancherà nel ruolo di Lisbeth Salander.
Stabilita la release per il primo capitolo della trilogia Millennium, ma il regista David Fincher ancora non ha ingaggiato gli interpreti del film.
Secondo numerose fonti l'attore vestirà i panni di Mikael Blomkvist nella versione americana della Trilogia Millennium diretta da David Fincher.
Il regista di Seven e Fight Club torna al thriller dirigendo l'adattamento americano di Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson.
Un biopic ambientato nel mondo degli scacchi, un nuovo adattamento di Uomini che odiano le donne e l'atteso Heavy Metal: ecco i lavori che a breve impegneranno David Fincher.