Mia moglie per finta è un film del 2011 diretto da Dennis Dugan con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
Danny è un chirurgo plastico talmente spaventato dalle relazioni a lungo termine da dire alla sua fidanzata una bugia: sostiene, infatti, di essere già sposato con figli. Il suo gioco diventa però complicato quando Palmer, che si è accorta che non ha la fede al dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Danny deve trovare una donna che finga di essere la sua ex moglie per non perdere la ragazza che ama. E chi lo conosce meglio di tutti se non la sua assistente Katherine, l'unica in grado di poter impersonare il ruolo di ex-moglie? Quando però le bugie si fanno sempre più grandi, vengono coinvolti anche i figli di lei, Maggie e Michael, e tutti si ritrovano a dover trascorrere un weekend alle Hawaii che cambierà le loro vite.
Moglie finta, amore vero Danny Maccabee (Adam Sandler) è diventato chiururgo estetico per vocazione ma anche per via del suo gigantesco nasone che ora è solo un brutto ricordo. Dopo una grande delusione d'amore giovanile che lo portò a un passo dal matrimonio con una …
Date di uscita e riprese - Mia moglie per finta è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Aprile 2011 (Sony Pictures Releasing Italia); la data di uscita originale è: 11 Febbraio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo …
Le crociere di Adam - Nel film Jack and Jill, il personaggio maschile interpretato da Adam Sandler porta sua sorella in crociera per farla felice, in modo simile a quanto lo stesso attore fa con la sua compagna in Mia moglie per finta.
Attualmente Mia moglie per finta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Mia moglie per finta e le nomination:
Mia moglie per finta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Mia moglie per finta
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Mia moglie per finta
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il film di Tim Hill conquista con autorità la vetta della classifica USA, mentre qui da noi a fare la parte del leone è il clima primaverile che ha svuotato le sale, lasciando in vetta per la terza volta Nessuno mi può giudicare, e sotto il mezzo milione di euro tutti gli altri.
Spazio al cinema italiano, questo weekend, con il debutto di Boris sul grande schermo, e il biopic su Tiziano Terzani. Nelle sale arrivano anche il coreano Poetry, l'horror di Carpenter The Ward, il 'live-action pasquale' Hop e 'Kick Ass'. Equivoci e bugie per la Aniston e Sandler in Mia moglie per finta.
Niente di nuovo sul fronte della commedia sentimentale made in USA, ma sono diversi i momenti esilaranti che strappano sorrisi e anche qualche grassa memorabile risata.
In esclusiva per Movieplayer.it il primo spot della commedia sentimentale Mia moglie per finta, interpretata dall'inedita coppia Jennifer Aniston-Adam Sandler.
Risate politically uncorrect con lo sboccato trailer di Bad Teacher e col misterioso teaser di Habemus Papam. Le prime immagini tailandesi di Una notte da leoni 2 ci lasciano presagire ulteriori colpi di scena.