Mia moglie per finta: spot esclusivo

In esclusiva per Movieplayer.it il primo spot della commedia sentimentale Mia moglie per finta, interpretata dall'inedita coppia Jennifer Aniston-Adam Sandler.

Non è inusuale vedere il comico Adam Sandler circondato da bellissime donne che si contendono le sue attenzioni, ma stavolta, in Mia moglie per finta, il regista Dennis Dugan supera ogni limite. Il protagonista di tante pellicole demenziali si cala, infatti, nei panni di Danny, chirurgo plastico talmente spaventato dalle relazioni a lungo termine da conquistare una donna a settimana fingendosi infelicemente sposato per poi fuggire a gambe levate. Il trucco, però, non funziona con la bellissima Palmer (Brooklyn Decker) che non è particolarmente attratta all'idea di mettersi con un uomo sposato, così per non perderla Danny sarà costretto a convincere la sua assistente Katherine (Jennifer Aniston) a fingersi sua moglie in procinto di divorziare. Tra equivoci, travestimenti e scambi di persona, la situazione si farà esplosiva in un turbolento weekend alle Hawaii.

Il sodalizio tra Adam Sandler e Dennis Dugan procede a gonfie vele. I due, giunti alla settima collaborazione, attirano nel team la fidanzata d'America Jennifer Aniston, amica ventennale di Sandler che però non era mai apparsa al suo fianco in un film, ma anche l'algida Nicole Kidman, qui in un ruolo comico per lei decisamente inedito che risulta essere una dei momenti più esilaranti della pellicola. Mia moglie per finta arriva nei cinema italiani il 1 aprile distribuito da Sony Pictures Releasing Italia . Ecco a voi, come introduzione al film, uno spot italiano offerto in esclusiva da Movieplayer.it.