Tutti i contenuti su Manchester by the Sea (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
Il sindacato degli attori ha svelato i nomi di chi è in corsa per ottenere il prestigioso riconoscimento.
Casey Affleck e Natalie Portman premiati per la miglior performance dell'anno. Deadpool è la miglior commedia. Il trono di spade si conferma la miglior serie drammatica.
L'American Film Institute ha individuato i dieci film migliori dell'anno, oltre alle dieci serie tv più meritevoli, dando così un'ulteriore spinta ad alcuni titoli lanciati verso l'Oscar: Manchester by the sea, Moonlight e La La Land in testa.
Ecco l'elegante videoclassifica stilata dal redattore di Indiewire David Ehrlich.
Non solo 50 sfumature di nero, ma buona animazione, grandi autori e potenziali blockbuster in un'annata che vedrà il ritorno di Cattivissimo me, i Transformers e Fast and Furious.
Tra i premiati di questa edizione anche Casey Affleck, Amy Adams e Jeff Bridges.
Isabelle Huppert e Casey Affleck sono i migliori interpreti dell'anno. Tra le serie tv trionfa Crazy Ex-Girlfriend.
Gli ambiti riconoscimenti saranno consegnati a febbraio, il giorno prima della cerimonia degli Oscar.
Dopo l'ondata di festival autunnali e i primi responsi della critica americana, si sta definendo sempre di più la rosa dei titoli destinati a fare la parte del leone alla prossima edizione degli Academy Award: oggi vi presentiamo dunque i dieci film attualmente più quotati per l'imminente awards season.
L'attore ha svelato che prima di Manchester by the Sea la sua carriera ha vissuto molti momenti difficili.
Un dramma dagli equilibri felicissimi, narrato con maestria e ricco di affascinanti suggestioni visive; al cuore di tutto un'interpretazione immensa di Casey Affleck che dimostra una volta per tutte il suo talento formidabile e la peculiarità del suo range espressivo.
Tra le pellicole più attese l'epico Lion, con Nicole Kidman, e il thriller The Accountant, nuova intensa performance di Ben Affleck.
Dalla laguna al Canada. Dopo il racconto esaustivo delle nostre giornate veneziane, ecco uno scorcio di un festival molto diverso: una vera scorpacciata di cinema che dà il "la" alla stagione degli Awards americana. Manchester by the sea, Lion e American Pastoral tra le sorprese del Toronto Film Festival, le prime impressioni sulla manifestazione che seguiamo per la prima volta.
Il lungometraggio è stato scritto e diretto da Kenneth Lonergan e ha tra i suoi protagonisti anche Michelle Williams.
Dopo l'abbandono di Damon, dovuto a un conflitto di date con il sci-fi di Ridley Scott The Martian, Casey Affleck accorre in aiuto dell'amico.
L'attore farà ritorno nella sua città natale, Boston, per interpretare un idraulico che si occupa della nipote orfana, ma nasconde un oscuro segreto.