Tutti i contenuti su Manchester by the Sea (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La pellicola di Kenneth Lonergan conquista anche la statuetta per la Miglior Sceneggiatura Originale.
Ecco l'elenco completo dei vincitori degli 89esimi Academy Awards. Edizione segnata da un grave e imbarazzante errore al momento della consegna di un premio.
Chi saranno i vincitori di quest'anno? Facciamo un riepilogo dei principali candidati tra attori e attrici e film di quest'anno attraverso i nostri speciali video!
Il terzo lavoro di Kenneth Lonergan diventa, grazie al suo protagonista, una vera e propria sinfonia del tempo che passa e che disegna attraverso stagioni ed elementi primordiali l'importanza dell'attesa come metodo curativo e dell'appoggiarsi all'altro. Ne abbiamo parlato proprio con il regista.
Come da onorata tradizione, alla vigilia della cerimonia di consegna degli Academy Awards ci divertiamo a eleggere i nostri vincitori. Ma i detrattori di La La Land possono mettersi il cuore in pace: non è qui che sentiranno suonare un'altra musica!
Dopo le previsioni per le categorie tecniche, concludiamo la nostra panoramica sugli imminenti Academy Award con un'analisi delle sfide nelle categorie più importanti: quali film e quali attori sono i favoriti per gli Oscar principali e dove potrebbero verificarsi le eventuali sorprese di domenica notte?
Il video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei titoli in corsa per l'ambita statuetta nella serata del 26 febbraio.
Presto tornerà sul set della terza stagione di Bloodline ma al momento Kyle Chandler si gode il successo di Manchester by the Sea, film che considera una delle più grandi opportunità della sua carriera.
A pochi giorni dalla Notte degli Oscar, facciamo il punto su questa stagione dei premi cinematografici e sulle sue connotazioni politiche, che non basteranno a fermare il film di Damien Chazelle a un passo dal trionfo.
La videorecensione a cura di Alessia Starace di Manchester By The Sea, il film diretto da Kenneth Lonergan e candidato agli Oscar 2017
Con la conclusione dei Festival di Venezia e di Toronto, in America si riapre la cosiddetta Awards Season, che fra vari eventi ci condurrà fino alla fatidica notte degli Oscar, in programma per il 26 febbraio: ecco le nostre classifiche commentate dei potenziali candidati in tutte le categorie principali, aggiornate progressivamente in base ai precursors.
I titoli che potrebbero conquistare una prestigiosa statuetta il 26 febbraio sono riassunti in un interessante filmato.
Da Meryl Streep che ha condiviso solo una divertente immagine al dispiacere di Denis Villeneuve per la mancata nomination di Amy Adams, ecco le reazioni dei candidati agli Oscar.
Al via oggi la nuova edizione di Cinema al MAXXI: in arrivo le anteprime dei film più attesi della stagione, da Mel Gibson ad Ang Lee, la masterclass con il regista di culto Danny Boyle, gli appuntamenti per i più piccoli, un viaggio fra i capolavori del cinema di Yasujirō Ozu
L'attrice di "Fresh Off the Boat" Constance Wu ha condannato la scelta compiuta dall'Academy, che non ha tenuto conto delle accuse di molestie sessuali rivolte all'attore.
Dal primato di candidature per il musical di Damien Chazelle, ben quattordici in totale, alle strepitose conferme per Moonlight e Arrival, passando per la bizzarra riscossa di Mel Gibson e più di un'esclusione eccellente: il nostro commento alle nomination per la 89° edizione degli Academy Award.
Quante candidature conquisterà La La Land? Ci sarà spazio per Silence di Martin Scorsese? I pronostici di Movieplayer.it in un video.
Il trionfo annunciato di La La Land, la vittoria di Moonlight a scapito di Manchester by the Sea e il premio a sorpresa per Isabelle Huppert: ripercorriamo i momenti salienti della 74° edizione dei Golden Globe analizzando le indicazioni della Hollywood Foreign Press Association in merito all'imminente corsa agli Oscar.
Sta per arrivare uno degli appuntamenti più attesi e importanti della awards season americana: la cerimonia per la 74° edizione dei Golden Globe. Nell'attesa, anche quest'anno vi proponiamo i nostri pronostici sui più probabili vincitori e i possibili sfidanti nelle varie categorie, con La La Land e Moonlight in prima linea.
L'attore ha deciso di "vendicarsi" delle stroncature del passato leggendole a voce alta durante la premiazione.