Tutti i contenuti su Magnolia (1999): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Magnolia, il terzo film di Paul Thomas Anderson, compie 20 anni e grazie al suo indimenticabile finale, enigmatico ma anche liberatorio, non sembra perdere un minimo del suo fascino.
In occasione dell'uscita del capolavoro "Il filo nascosto", ripercorriamo insieme carriera e poetica del raffinato cineasta statunitense prendendo spunto da otto straordinarie sequenze tratte dai suoi film.
In occasione dell'uscita italiana de Il filo nascosto, l'ultimo sconvolgente capolavoro di Paul Thomas Anderson, cerchiamo di scoprire più da vicino l'affascinante e inafferrabile mondo di uno dei più grandi autori di questo tempo che con le sue opere ha saputo omaggiare e allo stesso tempo reinventare la lingua del cinema.
Natale, tempo di regali, e i redattori di Movieplayer.it scelgono alcuni film da dare in dono. Regali cinefili per tutti i gusti!
Dopo il successo dell'iniziativa di due estati fa, in cui abbiamo presentato in cinque articoli le nostre scene cult del cinema americano degli anni Ottanta, quest'anno abbiamo deciso di dedicarci al decennio successivo.
Clark Kent e il suo alter ego super eroico arrivano in tv lunedì 14 luglio; tra le prime visioni di Sky Cinema, The Lost Dinosaurs e The Bay (Sky Cinema Max, 13 e 15 luglio). Lunedì 14, inoltre, LaEffe propone Un amore di gioventù.
Dal 19 giugno arriva in sala Synecdoche, New York, con protagonista un magistrale Philip Seymour Hoffman: a quattro mesi dalla sua improvvisa scomparsa, ricordiamo il grande attore americano con una classifica dei ruoli che maggiormente hanno segnato la sua carriera.
In sala da questa settimana con Oblivion, l'attore di Top Gun e Mission Impossible si lascia alle spalle oltre 30 anni di carriera, confermando il suo ruolo di superstar indiscussa. Ripercorriamo la storia di un successo nato 'dal nulla' e che ha tutto il sapore del sogno americano...
Finalmente è possibile ammirare il capolavoro di Paul Thomas Anderson in alta definizione. Il blu-ray non propone nulla di nuovo riguardo agli extra, ma il salto di qualità audio-video è netto.
Nove personaggi in cerca di redenzione alle prese con i rispettivi sensi di colpa.