Tutti i contenuti su Madre! (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Discreto debutto per American Assassin che apre in secondo posto, mentre Madre! di Darren Aronofsky terzo, ma gli incassi non sono quelli sperati.
Il regista ha raccontato qualche dettaglio delle prime fasi della creazione del film con protagonista Jennifer Lawrence.
Quale è il nostro personale Leone d'Oro? Quali scene ci hanno fatto più divertire e quali abbiamo trovato imbarazzanti? Per chi tiferemo stasera? Scopritelo leggendo le nostre preferenze.
Il regista, in concorso a Venezia 2017, ha paragonato il suo ultimo discusso film a una montagna russa: bisogna pensarci bene prima di decidere di affrontarla.
L'attrice, protagonista del nuovo controverso film di Darren Aronofksy, si è velocemente allontanata dall'incontro con la stampa quando i fan si sono avvicinati correndo.
Il tanto atteso giorno del cast di Madre! è giunto e Venezia ha accolto gli attori con grande calore e tanto entusiasmo. Insieme a Jennifer e Michelle c'erano anche il regista del film, Darren Aronofsky e l'affascinantissimo Javier Bardem.
Il regista difende il suo film dalle polemiche veneziane. Al suo fianco Jennifer Lawrence, Javier Bardem e Michelle Pfeiffer.
Raramente un regista ha realizzato sequenze di tale potenza visiva scaraventando la sua protagonista in un olocausto di sangue, esplosioni e polvere.
Dopo una proiezione super esclusiva, Anthony Bourdain e la scrittrice Mylo Carbia hanno rilasciato su twitter commenti entusiastici del film con Jennifer Lawrence
Il nostro nuovo speciale video "3 Domande" si propone di rispondere ad alcuni essenziali interrogativi riguardo l'attesa 74esima Mostra del Cinema di Venezia!
Come ogni anno, vi proponiamo la nostra selezione dei quindici film da non perdere tra quelli che saranno presentati nelle rassegne principali dell'imminente 74a edizione della Mostra di Venezia.
Il regista mette in guardia il pubblico, guardare il suo prossimo lavoro non sarà un'esperienza rilassante.
Il film diretto da Darren Aronofsky sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia.
Il lungometraggio diretto da Darren Aronofsky verrà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia.
L'attrice ha svelato qualche curiosità sulla sua esperienza durante la realizzazione del nuovo film diretto da Darren Aronofsky.
Darren Aronofsky torna in sala con un cast di primo livello tra cui Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer: potremo ammirare il film nelle sale italiane dal 1° Novembre. Ecco il trailer anche in italiano.
Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, il film diretto da Darren Aronofsky arriverà nei cinema italiani il 28 settembre.
Ecco il primo, misterioso teaser trailer del film di Darren Aronofsky che sarà presentato in concorso alla Mostra di Venezia.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.