Tutti i contenuti su L'uomo d'acciaio (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore si calerà nei panni del padre naturale di Superman. Ad affiancarlo in veste di moglie ci potrebbe essere l'attrice danese Connie Nielsen.
L'attrice è prossima a firmare il contratto per combattere Superman sotto la direzione di Zack Snyder.
Il talentuoso interprete di Revolutionary Road si trasformerà nell'astuto e ferocissimo nemico di Superman.
L'annuncio del nuovo reboot targato Warner conferma un trend sempre più allarmante. E intanto, nelle nostre sale, lo scarso riscontro di Boris il film attesta i limiti dello sfruttamento di soggetti non originali al cinema.
La rossa Amy conquista il cuore di Zack Snyder imponendosi come protaognista femminile del nuovo Superman.
Esclusa l'ipotesi Viggo Mortensen, potrebbe toccare all'attore venezuelano calarsi nei panni del nemico di Superman.
L'attore ha concluso l'accordo che lo porterà ad affiancare Diane Lane e Henry Cavill nel nuovo Superman dove si calerà nei panni del padre di Clark Kent.
Finalmente abbiamo un altro punto fermo nel cast di Superman: Man of Steel. Zack Snyder ha scelto Diane Lane per affidarle il delicato ruolo di madre di Clarke Kent.
Dopo Kevin Costner, anche il carismatico attore di origine danese potrebbe essere ingaggiato in Superman: Man of Steel nelle vesti di villain.
Ancora non si conosce il ruolo che gli verrà affidato, ma pare che Kevin Costner farà parte del cast del reboot di Superman targato Zack Snyder.
Si fanno altri tre nomi per il ruolo principale femminile del nuovo Superman. Ma per il regista la scelta non sembra delle più facili tra le belle europee.
La shortlist delle candidate al ruolo di protagonista del reboot di Superman comprende anche Rachel McAdams e Olivia Wilde. Per Zack Snyder la scelta sarà compito arduo.
Zack Snyder ha finalmente trovato il suo uomo d'acciaio. Henry Cavill si calerà nei panni dell'iconico supereroe volante.
L'attrice non reciterà nelle due pellicole superomistiche in produzione dirette da Christopher Nolan e Zack Snyder.
The Avengers sarà girato in New Mexico, mentre Zack Snyder e la produzione di Superman: Man of Steel puntano invece, su Vancouver, visti gli incentivi fiscali offerti dal governo canadese.
Il regista ha smentito con fermezza i rumors che davano per certa la presenza di Heath Ledger in The Dark Knight Rises, ma ha confermato che il nuovo Batman sarà l'ultimo e vedrà tra i protagonisti anche Tom Hardy 'in un ruolo chiave'. Su un possibile sequel di Inception invece, non si è sbilanciato.
L'attore sarebbe in cima alla lista degli aspiranti Superman, mentre la bella Anne Hathaway potrebbe essere la futura Lois Lane.
Il regista di Watchmen ha battuto la concorrenza e presto inizierà a lavorare alla sua versione del supereroe volante.
Secondo alcuni rumor il regista di The Wrestler potrebbe prendere il posto di Sam Mendes alla guida del fumettistico Preacher. Addio a Superman?
Se Darren Aronofsky verrà scelto per dirigere il reboot di Superman, l'attrice ha ottime possibilità di conquistare il ruolo di protagonista femminile del blockbuster.