Kevin Feige: "Gli X-Men in un film con gli Avengers? Mai dire mai"

Il presidente dei Marvel Studios ha spiegato che spera in futuro di riunire tutti i personaggi dei fumetti nello stesso universo cinematografico.

Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha parlato, in una recente intervista rilasciata a Perception, della possibilità che tutti i personaggi appartenenti al marchio appaiano all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Attualmente alcuni dei franchise come quelli di X-Men, I fantastici quattro, Daredevil e Spider-Man sono ad esempio un'esclusiva cinematografica della Fox e della Sony.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Commentando la recente dichiarazione di Hugh Jackman in cui sostiene di essere disposto a tornare sul set nel ruolo di Wolverine: L'immortale solo se si trattasse di un film degli Avengers, Kevin ha dichiarato: "Certamente vorrei vedere gli X-Men con gli Avengers! Il mio obiettivo è quello di replicare sullo schermo l'esperienza che i lettori dei fumetti hanno leggendo e siamo riusciti a farlo superando le mie più rosee aspettative nel corso degli ultimi dieci anni. E sicuramente, includere Spidey in Civil War e nel prossimo Infinity War, è un altro sogno di cui non osavo nemmeno parlare pubblicamente perché pensavo fosse davvero difficile si realizzasse. Quindi non ci sono attualmente dei progetti oltre a quelli già esistenti per quanto riguarda gli altri personaggi che non fanno già parte del MCU ma mai dire mai. Chi sa cosa potrebbe accadere nel futuro?".

Kevin Feige: "Gli X-Men in un film con gli...

Mostra i vecchi commenti

Kirsten Dunst: "Avrei voluto girare il quarto film di Spider-Man"
Kevin Feige: "Ecco come Marvel sceglie i suoi registi"