Lo spietato è un film del 2019 diretto da Renato De Maria con Riccardo Scamarcio e Sara Serraiocco. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Nexo Digital. Paese di produzione: Italia.
Viaggio lungo un quarto di secolo nell'universo della mala italiana raccontato attraverso la storia di Santo Russo, un gangster dalla mentalità yuppie, che si muove nella realtà caleidoscopica e vertiginosa della Milano da bere negli anni d’oro della moda, dei soldi facili, dell’arte d’avanguardia e della disco music.
C'è un aspetto importante da tener presente nello scrivere una recensione de Lo spietato, il film Netflix con Riccardo Scamarcio aggiunto al catalogo del colosso dello streaming dal 19 Aprile dopo l'uscita evento di tre giorni, ovvero la scelta decisa e consapevole del regista Renato …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Lo spietato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lo spietato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Stasera su Rai3 alle 21:20 arriva Riccardo Scamarcio in Lo spietato, il film diretto nel 2019 da Renato De Maria, in onda in prima visione in chiaro.
Netflix ha condiviso il dialogo sulla cadrega tra Giovanni Storti di Aldo, Giovanni e Giacomo e Riccardo Scamarcio per l'uscita del film Lo Spietato: ecco il video!
Intervista video a Sara Serraiocco e Marie-Ange Casta, moglie e amante di Riccardo Scamarcio in Lo spietato di Renato De Maria.
La recensione de Lo spietato, il film Netflix con Riccardo Scamarcio, diretto da Renato De Maria, che omaggia i poliziotteschi anni '70.
Da Il Trono di Spade 8 a Lo Spietato, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana