Tutti i contenuti su Lady Bird (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice e regista ha rivelato quali sono i suoi progetti dopo il successo di Lady Bird.
Un divertente filmato ricorda i nove film che potrebbero conquistare una prestigiosa statuetta nella serata di domenica.
Anche quest'anno vi proponiamo le nostre classifiche, in costante aggiornamento, dedicate alla corsa agli Oscar in tutte le categorie più importanti, con i favoriti, i possibili sfidanti, gli outsider, le variazioni e le sorprese che ci accompagneranno durante l'intera awards season 2017/2018.
Come di consueto, l'annuncio delle candidature per gli Academy Award ci ha riservato un buon numero di sorprese e qualche omissione inaspettata: ecco la nostra analisi delle nomination per la novantesima edizione degli Oscar, che vedono in primissima fila la fiaba fantasy diretta da Guillermo del Toro.
Annunciate le candidature dei 90° Academy Awards. Quattro candidature per il film di Luca Guadagnino, tra cui quella a miglior film. La cerimonia di consegna si terrà il 4 marzo a Los Angeles.
La Directors Guild of America ha annunciato le nominations per la 70esima edizione dei DGA Awards!
Dal trionfo di Tre manifesti a Ebbing, Missouri ai premi per Lady Bird, Guillermo del Toro e Gary Oldman, passando per le (poche) sorprese della cerimonia di ieri notte: il nostro commento sui risultati della 75° edizione Golden Globe e su come potrebbero influenzare il resto della awards season.
The Handmaid's Tale è la miglior serie drammatica, The Marvelous Mrs. Maisel miglior serie comica. Premiati James Franco per il divertente The Disaster Artist, Gary Oldman, e Guillermo del Toro per la miglior regia.
Cosa ci attende nel nuovo anno? Tanto cinema d'autore, l'addio di Daniel Day-Lewis, qualche sorpresa indie, sequel, reboot, dinosauri e una ricca pattuglia italiana capitanata da Paolo Sorrentino.
Il sindacato degli sceneggiatori ha svelato i titoli in corsa per ottenere il prestigioso riconoscimento.
Prepariamoci alla 75° edizione dei Golden Globe proponendovi anche quest'anno le nostre previsioni sui probabili vincitori dei premi cinematografici più prestigiosi dopo gli Oscar: ecco chi sarà, a nostro avviso, a spuntarla nelle sfide tra La forma dell'acqua, The Post, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Lady Bird.
Ecco la classifica delle pellicole più apprezzati dai critici sul controverso sito americano.
Cole Smithey è il critico che ha voluto abbassare il 100% di recensioni positive ottenuto dal coming of age con Saoirse Ronan.
Il film diretto da Greta Gerwig continua a ottenere consensi tra i critici americani, tra i premiati anche Timothée Chalamet e Paul Thomas Anderson.
Il lungometraggio diretto da Steven Spielberg ha conquistato anche i riconoscimenti assegnati a Tom Hanks e Meryl Streep, tra i premiati anche Lady Bird, Get out e Chiamami col tuo nome.
Passando per Carlo Verdone e Daniel Day Lewis, i primi sei mesi del 2018 Universal mostrano una gustosa varietà di generi e volti.
Dopo 165 recensioni il lungometraggio con protagonista Saoirse Ronan ha una percentuale perfetta di opinioni positive.
Dalla Mostra di Venezia a Telluride e Toronto, anche quest'anno i principali festival mondiali ci preannunciano quali titoli ritroveremo al centro dell'imminente awards season: di seguito vi presentiamo dieci film già molto apprezzati dalla critica e con ottime chance di concorrere ai prossimi Oscar.
Tra i tanti bei film presentati in anteprima mondiale al TIFF ne abbiamo scelti tre che, per varietà di temi e coerenza stilistica, ci hanno divertito, emozionato e sorpreso.
Il lungometraggio debutterà a settembre al Toronto Film Festival per poi essere distribuito nei cinema americani a novembre.