Tutti i contenuti su La Torre Nera (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Confermata la release prevista per gennaio 2017. Per il produttore Akiva Goldsman quella di Elba è "la miglior scelta di casting possibile".
Seppur indirettamente, lo scrittore sembra approvare la scelta di affidare il suo pistolero a un attore di colore.
L'affascinante attore sarebbe in trattative preliminari per affiancare Matthew McConaughey nell'ambizioso adattamento della saga letteraria di Stephen King.
L'attore interpreterà Il Pistolero Roland Deschain o il temibile Randall Flagg?
Dopo i capolavori della narrativa contemporanea, torniamo a parlare del rapporto fra cinema e letteratura prendendo in esame alcuni fra i più popolari best-seller dei nostri tempi: dal fantasy all'horror, dall'epica alla fantascienza, quali famosissimi romanzi ancora attendono di essere portati al cinema o in televisione?
La Sony Pictures ha rilasciato il calendario di uscite cinematografiche fino al 2019: tanti sequel, adattamenti e il remake di Jumanji e Ghostbusters.
Il regista di A Royal Affair si occuperà della sceneggiatura e della regia dell'adattamento dei romanzi di Stephen King.
La Sony Pictures Entertainment vorrebbe il regista danese alla guida del progetto.
La saga creata dallo scrittore verrà portata sul grande e piccolo schermo grazie alla Sony e MRC.
Nel corso di un'intervista rilasciata al Sundance l'attore ha confermato di aver incontrato più volte Ron Howard. A quando l'avvio delle riprese?
Il regista di Rush assicura che i lavori di adattamento della celebre saga della Torre Nera proseguono.
Dopo la Universal, anche la Warner Bros. ha deciso di rinunciare a sviluppare l'ambizioso adattamento della saga di Stephen King che Ron Howard vorrebbe portare sul piccolo e grande schermo.
Nel tormentato progetto di Ron Howard ispirato ai romanzi di Stephen King, spunta un'ipotesi che potrebbe garantire alla Warner l'appeal sul pubblico da essa ricercato.
Dopo il gran rifiuto della Universal, il progetto di Ron Howard e soci potrebbe essere sviluppato alla Warner. Confermata la presenza della star Javier Bardem nei panni del protagonista della saga.
Ron Howard è in cerca di fondi per portare avanti il progetto legato alla Torre Nera, ma non vi si dedicherà prima del prossimo giugno. Il regista di The Lone Ranger è, invece, impegnato a ridurre il budget tagliando gli elementi più dispendiosi presenti nello script.
Come ha regito il popolare scrittore di fronte al rifiuto della Universal di finanziare la saga de La Torre Nera?
Lo studio ha abbandonato The Dark Tower, il mastodontico progetto affidato a Ron Howard. Che ne sarà ora di Roland Deschain e della sua missione?
Ron Howard fa chiarezza sui rumor spiegando che le notizie sul cast della Torre Nera arriveranno solo dopo la luce verde della Universal.
La Universal ha messo la pre-produzione del titanico progetto in pausa per un incontro con i direttori dei lavori, Ron Howard e Akiva Goldsman, per rivedere i numeri del budget.
Secondo alcune fonti l'attore avrebbe firmato il contratto che lo lega al mitico pistolero Roland Deschain, creato dal Re del brivido Stephen King.