Tutti i contenuti su La verità secondo Maureen K. (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nella nostra rubrica mensile homevideo, le recensioni di: Diabolik - Chi sei?, The Old Oak, Retribution, L'appuntamento, La verità secondo Maureen K., Mi fanno male i capelli, In the Mood for Love.
Isabelle Huppert torna a parlare del suo entusiasmante rapporto con l'Italia mentre ritira il premio alla carriera del Lucca Film Festival e anticipa la sua nuova fatica, un horror diretto da Dario Argento.
La recensione de La verità secondo Maureen K.: Isabelle Huppert è la dura e ambigua protagonista del thriller di Jean-Paul Salomé, tratto da una clamorosa storia vera.
Il secondo semestre del 2023 si prospetta molto interessante e ricco di sorprese anche per I Wonder Pictures, che come sempre ci porta titoli provenienti dai festival di tutto il mondo.
Al festival Rendez-vous, Isabelle Huppert e il regista Jean-Paul Salomé ci hanno presentato La syndicaliste, thriller basato sulla sconvolgente vicenda di Maureen Kearney.
Isabelle Huppert sarà l'ospite d'onore del Rendez-vous 2023e interverrà al Nuovo Sacher di Roma per presentare il film, tra gli ospiti anche i registi Alice Winocour e Alain Guiraudie.
Dall'attesissimo The Whale al vincitore del Leone d'Oro 2022 All the beauty and the bloodshed, fino a Isabelle Huppert e l'animazione: scopriamo insieme il listino 2023 di I Wonder Pictures.
Crialese, Amelio, Susanna Nicchiarelli, Andrea Pallaoro e Luca Guadagnino sono gli autori nostrani che si contenderanno il Leone d'Oro in un'edizione piena di sorprese che segna il ritorno di Darren Aronofsky in concorso con The Whale e la serie evento di Lars von Trier, Il regno.