La scomparsa di Eleanor Rigby è un film del 2013 diretto da Ned Benson con Jessica Chastain e James McAvoy. Durata: 123 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.
Analisi della crisi sentimentale di una coppia di New York City mostrata dal punto di vista della moglie che decide di fare ritorno al college.
La vita, quella di ognuno di noi, è fatta di gioie e dolori, momenti felici e drammi più o meno grandi. È così per tutti, inutile cercare di negarlo. Quello che per ognuno di noi cambia è il modo in cui affrontiamo ogni momento della …
Cannes 2014 - Presentato nella sezione Un certain regard alla 67. edizione del Festival di Cannes.
Attualmente La scomparsa di Eleanor Rigby ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La scomparsa di Eleanor Rigby è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 66% sul 100%
La scomparsa di Eleanor Rigby
2015 - Koch Media
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La scomparsa di Eleanor Rigby
2015 - Koch Media
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da cult assoluti dello scorso decennio, come 24 e Lost, a sensazionali novità del panorama televisivo quali True Detective e The Affair, in onda dal 7 settembre su Sky Altantic, un itinerario fra le serie che hanno saputo inventare nuove modalità di narrazione, giocando con il tempo, la memoria e i punti di vista.
James McAvoy torna a indossare i panni del professor Charles Xavier nel nuovo capitolo della saga degli X-Men, Apocalisse, appena arrivato al cinema: per l'occasione ripercorriamo il variegato percorso professionale dell'attore scozzese fra serie televisive, drammi in costume, blockbuster e fantascienza.
Direttamente in homevideo i tre acclamati film dell'esordiente Ned Benson, con James McAvoy e Jessica Chastain. Un amore in crisi raccontato dai due diversi punti di vista soggettivi, e poi nella terza pellicola una controversa fusione.
L'arrivo in alta definizione del cult con David Bowie e il DVD della Palma d'Oro a Cannes sono le principali proposte homevideo della settimana. Ma spazio anche al direct to video Il tempo di vincere e alla divertente commedia Bastardi in divisa.
Un progetto unico e tre film al tempo stesso: l'opera di Ned Benson, con protagonisti Jessica Chastain e James McAvoy, arriverà direttamente in DVD e Blu-ray distribuiti da Koch Media.