Tutti i contenuti su La ricerca della felicità (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'opera di Gabriele Muccino nel cuore di Will Smith, che considera La ricerca della felicità il suo miglior film nonostante l'Oscar vinto 15 anni dopo per Una famiglia vincente.
Da Bad Boys a Una famiglia vincente - King Richard, andiamo a (ri)scoprire i ruoli votati soprattutto all'action e ai sentimenti di Will Smith, che ha iniziato in tv con Willy, Il Principe di Bel Air per poi esplodere completamente al cinema.
Will Smith, durante un'intervista di Cheatsheet, ha descritto quella che secondo la star de La ricerca della felicità è la cosa più straziante che un attore può fare.
Will Smith ha recentemente svelato qual è la sua scena preferita de La ricerca della felicità in un video pubblicato sul suo canale di YouTube.
I senzatetto di San Francisco presenti sul set de La ricerca della felicità di Gabriele Muccino furono pagati come le comparse del film.
Ne 'La ricerca della felicità' Will Smith interpreta la vera storia di Chris Gardner: un padre single, prima senzatetto e poi uomo d'affari e oratore motivazionale di successo
Celebriamo i 50 anni di Will Smith attraverso i suoi cinque migliori film, dai blockbuster fracassoni alle interpretazioni più intime.
Faccia a faccia tra due registi affini che raccontano con grande sensibilità le storie del nostro paese attraverso punti di vista diversi.
Due settimane molto attive sul fronte cinematografico, dal 23 Dicembre al 6 Gennaio, con 'Pirati dei Caraibi', 'La ricerca della felicità', 'Il labirinto del fauno'. 'Eragon' ed 'Happy Feet'. Tra le serie tv, quarta stagione per 'Desperate Housewives' e 'Grey's Anatomy' e novità come 'Private Practice' e 'Primeval'. Speciali dedicati al Natale su molti canali del pacchetto Sky.
Un'annata al botteghino che conferma, e in qualche caso amplifica, i trend individuati lo scorso anno.
Poche settimane all'approdo nei videostore dell'ultima emozionante fatica di Gabriele Muccino.
'Una notte al museo' spopola anche da noi; oltreoceano, risponde il nuovo horror 'campestre' dei fratelli Pang.
Il box office tricolore vede ancora il trionfo di 'Manuale d'amore 2'; in USA, debutto folgorante per la spoof comedy 'Epic Movie'.
Come previsto, il botteghino tricolore celebra il trionfo di 'Manuale d'amore 2'. Oltreoceano abbiamo la conferma di 'Stomp the Yard'.
Trionfo al botteghino per 'La ricerca della felicità', tallonato da 'Rocky Balboa'. In USA la spunta il dramma danzereccio 'Stomp the Yard'.
Un euforico Will Smith e un nervoso Gabriele Muccino piombano a Roma per presentare "La ricerca della felicità".
Questo week-end, particolarmente atteso è il ritorno di Stallone ad uno dei personaggi che gli ha dato la notorietà.
Il primo film yankee di Muccino sposa passivamente il mito del sogno americano: volontarismo e desiderio di eccellere come unici motori di una società che non riesce a comunicare ed a istaurare rapporti e legami.
Offerta varia nei generi, ma se si analizza la mole di film che ci attendono nel prossimo futuro non si può fare a meno di notare una propensione per l'impegno e la denuncia.
Si conferma il trionfo di 'Natale a New York', negli States invece il film più visto è 'Una notte al museo', con Ben Stiller.