Tutti i contenuti su La promessa dell'assassino (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il sequel de La promessa dell'assassino, film diretto da David Cronenberg e con protagonisti Viggo Mortensen e Vincent Cassel, è ufficialmente tramontato.
L'attore Jason Statham sarà il protagonista di Small Dark Look, un thriller inizialmente ideato per essere La promessa dell'assassino 2.
È uno dei registi più originali, visionari e incisivi dei nostri tempi, un autore capace di far prendere forma a incubi e ossessioni dell'animo umano scivolando tra la fantascienza, il dramma psicologico e l'horror. Celebriamo i settantacinque anni del grande David Cronenberg con un itinerario attraverso i suoi film.
Nessuna notizia, per adesso, sul coinvolgimento di David Cronenberg o Viggo Mortensen.
Lo storico interprete di Aragorn è stato ospite della Festa del Cinema di Roma per presentare il suo nuovo film, l'apprezzata commedia indie Captain Fantastic: un'occasione per ripercorrere i momenti salienti della sua carriera, dalle collaborazioni con David Cronenberg alla trilogia de Il Signore degli Anelli.
Dopo Viggo Mortensen, anche il francese Vincent Cassell conferma il suo ritorno nel sequel del fortunato thriller.
Lo studio ha interrotto l'accordo produttivo col regista e non sosterrà la produzione dell'atteso sequel/remake. Resta per il momento in piedi lo sviluppo dell'altro sequel in pre-produzione, quello de La promessa dell'assassino.
Il regista fa il punto sui suoi progetti futuri ammettendo di aver già preparato la sceneggiatura del sequel de La mosca, inoltre sarebbe già pronto uno script per La promessa dell'assassino 2.
L'attore francese ha confermato che farà parte del cast del film di Cronenberg, di cui si parla da tempo. Prossimamente lo vedremo anche nel ruolo di Fantômas in una pellicola di Christophe Gans.
La nostra indagine sul meglio del cinema del decennio appena trascorso prosegue con la prima incursione nel vastissimo e dovizioso scenario della produzione stelle e strisce.
David Cronenberg ha dichiarato di avere in preparazione un sequel del cupo thriller da lui diretto nel 2007 e di avere già contattato il cast della pellicola per un eventuale ritorno sul set.
E' il week-end delle grandi sfide al botteghino: Pieraccioni contro De Sica e Cronenberg contro la perfida Kidman de 'La bussola d'oro'...
Dalla commedia leggera al thriller d'autore, dal fantasy ai sentimenti: anche sotto l'albero il cinema accontenta tutti.
David Cronenberg sbalordisce per la densità e l'asciuttezza con cui ci racconta questo dramma costruito su inquadrature statiche dall'enorme peso specifico e da una classicità chirurgica del montaggio che gli fornisce una forza insormontabile.
I film selezionati per l'attesa edizione morettiana della rassegna piemontese.
Il film che ha ottenuto il maggior numero di nominations ai Bifa, giunti alla decima edizione, è 'Control' biopic di Ian Curtis, il frontman dei Joy Division scomparso nell'80.
L'attore francese sarà nel cast di 'Eastern Promises', ultimo film del regista canadese.
La star sarà la protagonista di Easter Promises, prossimo lavoro del regista canadese. Con lei Viggo Mortensen
Dopo 'History of Violence', il regista e l'attore torneranno a lavorare insieme nel thriller 'Eastern Promises'.
Il suo volersi posizionare al di fuori di certi circoli intellettuali unito alla sua naturale inclinazione verso il cinema di genere ne fa un regista perennemente in bilico tra l' "autore" all'europea e l' "uomo di cinema" all'americana.