La conseguenza è un film del 2019 diretto da James Kent con Alexander Skarsgård e Keira Knightley. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA, Regno Unito, Germania.
Germania, 1946. Rachael arriva con il suo unico figlio rimasto ancora in vita ad Amburgo, dove ritrova suo marito Lewis, un militare britannico che ha ricevuto il compito di ricostruire la città. La coppia scopre di dover condividere la casa con i precedenti proprietari, una vedova tedesca e la sua problematica figlia.
Ero un po' indecisa su come iniziare a scrivere questa recensione de La Conseguenza, se partire immediatamente dal film o fare una piccola premessa storica. Come vi accorgerete ha vinto la seconda, ma per il "semplice" motivo che questo film è un tutt'uno con il …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente La conseguenza ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La conseguenza è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 27% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
La conseguenza
2019 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I programmi più visti in TV di venerdì 11 agosto con Sogno e Son Desto su Rai 1 e La conseguenza su Canale 5.
Stasera su Canale 5 va in onda il film La conseguenza: trama e cast della pellicola con Alexander Skarsgård ambientata nella Germania del dopoguerra.
Keira Knightley ha usato una controfigura per le scene di nudo in La conseguenza, il suo ultimo lavoro sul grande schermo: ecco perché!
Abiti d'epoca, accessori e piccoli dettagli: la costumista Bojana Nikitović ci racconta come nulla sia lasciato al caso nel melò postbellico La conseguenza.
Da Scappo a casa a Il Professore e il Pazzo, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!