L'amore in gioco (2005) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su L'amore in gioco (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Alta (in)fedeltà: Nick Horby dai romanzi al cinema

    Alta (in)fedeltà: Nick Horby dai romanzi al cinema

    In occasione dell'uscita di Slam, basato su uno dei romanzi del celebre autore inglese, ripercorriamo una carriera letteraria che si è più volte intersecata con il cinema e la televisione, spesso con risultati interessanti.

  • In sala: le uscite del 30 settembre

    In sala: le uscite del 30 settembre

    Un altro week end da fiaba, nelle nostre sale: streghe, folletti, cantastorie e magia. Ma c'è spazio anche per chi ama le storie a tinte forti, i film dipinti di rosa e la musica.

  • Recensione L'amore in gioco (2005)

    Recensione L'amore in gioco (2005)

    Una piacevole commedia romantica diretta dai fratelli Farrelly, che pur mantenendo inalterate le caratteristiche più "codificate" del genere, piazzano in alcune sequenze spruzzate del loro umorismo acido e politically uncorrect.

  • Box office da paura!

    Box office da paura!

    Il pubblico si fa turlupinare volentieri andando a vedere commedie leggere, ma con l'horror non si scherza: o è di buona fattura o non se ne fa niente. E, a tal proposito, questo weekend è stato un buon weekend.