Tutti i contenuti su Cogan - Killing Them Softly (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione dell'uscita di Bullet Train, riscopriamo alcuni ruoli che hanno caratterizzato il lato più dinamico e battagliero del famoso attore hollywoodiano.
The Collection, Invasor e la dark comedy Sightseers tra le uscite estere di questo weekend. Sul piccolo schermo USA invece debutta il biopic incentrato su Liz Taylor e Richard Burton.
Al cinema arrivano anche The Wedding Party e Il matrimonio che vorrei, oltre a Le migliori cose del mondo e la director's cut di C'era una volta in America.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip in italiano del gangster movie atipico interpretato dalla star Brad Pitt.
Tanti trailer, tutti assai diversi, si affacciano sul web mostrandoci mondi misteriosi, killer privi di scrupoli e mariti fedifraghi, ma con stile.
Ecco il trailer del film con Brad Pitt che arriverà in Italia ad ottobre, distribuito da Eagle Pictures. Nel cast anche James Gandolfini e Ray Liotta.
Un film, questo di Andrew Dominik, che sicuramente ha forti debiti verso il gangster movie americano, ma è anche una riflessione arguta ed originale sulla società americana di oggi.
La star più acclamata sulla Croisette incontra la stampa insieme al regista Andrew Dominik e a Ray Liotta per presentare il thriller impegnato Killing Them Softly. Si attende la passerella serale quando Brad ricomparirà insieme alla compagna Angelina Jolie.
L'attore americano è protagonista di Killing Them Softly, mentre il regista britannico porta al Festival il suo The Angels' Share.
Io e te di Bernardo Bertolucci e il Dracula 3D di Dario Argento eventi speciali fuori concorso. A contendersi la Palma d'Oro tanti maestri, da Cronenberg a Loach, ma si fa avanti la pattuglia americana con una manciata di crime thriller molto attesi.
Verranno rispettate le previsioni della lista/pesce d'aprile che dava tra i titoli certi Cosmopolis e On the road? I cupi lavori di Cianfrance e Lee Daniels si contenderanno la Palma d'Oro? Vedremo il ritorno di Malick, Mungiu, Kiarostami, Haneke e la proiezione notturna di Prometheus?
L'ex Bravo Ragazzo è stato contattato per recitare nell'ultimo progetto di Andrew Dominik, che vede Brad Pitt nei panni del protagonista.
L'attore è stato ingaggiato dalla produzione per recitare nel ruolo di un ex detenuto che uscito di prigione cerca vendetta contro chi lo ha mandato in gabbia.
L'attore de L'ospite inatteso reciterà a fianco di Brad Pitt nel thriller diretto da Andrew Dominik, incentrato su una pericolosa partita di poker.
L'attore si unisce al collega di Brad Pitt per partecipare alla nuova pellicola diretta da Andrew Dominik.
L'affascinante star fa ritorno in Louisiana per calarsi nei panni di un piccolo criminale alle prese con la mafia. In trattative per partecipare al film anche Casey Affleck, Sam Rockwell, Mark Ruffalo e Zoe Saldana.
L'attore tornerà a lavorare con il regista de 'L'assassinio di Jesse James', per una crime-comedy nella quale potrebbe affiancare star del calibro di Casey Affleck o Javier Bardem.