Ray Liotta nel cast di Cogan's Trade

L'ex Bravo Ragazzo è stato contattato per recitare nell'ultimo progetto di Andrew Dominik, che vede Brad Pitt nei panni del protagonista.

Il cast di Cogan's Trade continua ad allungarsi: proprio ieri è giunta la notizia che Vincent Curatola è sulla strada per il set dominato da Andrew Dominik e oggi anche Ray Liotta entra a far parte di questo mob-movie basato sul romanzo di George V. Higgins.

Mentre Brad Pitt si occupa della produzione con la sua Plan B e del ruolo da protagonista, Ray Liotta è stato scelto per la parte di Mark 'Markie' Trattman, il personaggio che organizza la famosa partita di poker a cui hanno accesso soltanto nomi importanti della mala. Liotta, che è arrivato al successo grazie a Quei Bravi Ragazzi di Martin Scorsese, lo ricordiamo anche come giocatore di baseball in L'uomo dei Sogni e in altri titoli importanti come Hannibal, Blow, Identità e altri. Attualmente ha completato la sua collaborazione con Wanderlust, con Jennifer Aniston, The River Sorrow, con Christian Slater e il drammatico Things Fall Apart, di Mario Van Peebles.