Cogan - Killing Them Softly - il trailer online

Ecco il trailer del film con Brad Pitt che arriverà in Italia ad ottobre, distribuito da Eagle Pictures. Nel cast anche James Gandolfini e Ray Liotta.

Manca ancora un po' alla release italiana di Cogan - Killing them Softly - il film è atteso da noi a metà ottobre, distribuito da Eagle Pictures - ma nel frattempo arriva il trailer della pellicola di Andrew Dominik che vede protagonisti Brad Pitt insieme a James Gandolfini e Ray Liotta.
Tratto da un romanzo di George V. Higgins ( Cogan's Trade, 1974) il film è un gangster movie poco convenzionale che non risparmia al pubblico una riflessione sull'attuale società americana, quella di Obama e della crisi finanziaria e punta a mettere in scena aspetti più inconsueti della mala.
La bella fotografia di Greig Fraser spicca in questo trailer, con le sue immagini dalle tonalità livide, che scorrono mentre ci vengono presentati i personaggi della storia, tra cui Brad Pitt nei panni di Cogan e Richard Jenkins in quelli dell'autista. Presentato all'ultima edizione di Cannes, il film era tra i più attesi sulla Croisette, ma poi ha diviso nettamente la stampa accreditata.
A voi il trailer!