Kill Bill: Vol. 3 è un film del 2021 diretto da Quentin Tarantino con Uma Thurman. Paese di produzione: USA.
Terzo capitolo della saga dedicata alla Sposa tarantiniana interpretata da Uma Thurman.
Kill Bill: volume 1, 2 e (forse) 3 - Inizialmente Kill Bill - diretto da Quentin Tarantino nel 2003 - era stato realizzato come un film unico, ma secondo la Miramax il film era troppo lungo e chiese al regista di tagliare alcune scene. Tarantino si rifiutò e propose …
Scopriamo insieme tutto quello che Quentin Tarantino ha rivelato nel corso degli anni a proposito di Kill Bill: Volume 3, il suo progetto mai realizzato.
Quentin Tarantino ha deciso quale sarà il suo ultimo film, The Movie Critic, con protagonista un critico cinematografico degli anni '70, perciò non c'è spazio per un nuovo capitolo di Kill Bill.
Vivica A. Fox è tornata a parlare di Kill Bill 3 e rivolgendosi a Quentin Tarantino, comprendendo bene l'entusiasmo dei fan, ha incitato il regista a mettersi a lavoro.
Una Thurman non nega le passate discussioni sulla possibilità di riportare in vita la Sposa in Kill Bill 3, ma nega che l'arrivo del progetto sia imminente.
Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman, ha commentato le continue indiscrezioni sul suo ingaggio in Kill Bill 3... se mai Quentin Tarantino lo girerà.