Kandahar è un film del 2023 diretto da Ric Roman Waugh con Tom Rhys Harries e Farhad Bagheri. Paese di produzione: USA.
Un agente della CIA e il suo traduttore fuggono dalle forze speciali in Afghanistan dopo aver denunciato una missione segreta.
Tom Harris, agente della CIA sotto copertura, viene inviato in una missione in Medio Oriente. Una fuga di informazioni lo mette però in pericolo: la sua identità verrà svelata e si ritroverà improvvisamente esposto.
Insieme al suo traduttore, Harris si vedrà così costretto a fuggire, mentre le forze speciali afghane si metteranno sulle loro tracce. Il punto di estrazione per garantirsi la salvezza si trova a Kandahar: riusciranno ad arrivarci?
Tom Harris è un agente sotto copertura che sta lavorando per la CIA ad una pericolosa missione: spacciandosi per un tecnico delle linee telefoniche, riesce infatti a installare un malware in un impianto di ricerca nucleare iraniana. Missione che si conclude con successo, provocando un'enorme …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Kandahar ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Kandahar è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Kandahar
2023 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Kandahar
2023 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Operazione Kandahar, film dove un operativo della CIA in Medio Oriente si trova in fuga insieme al suo interprete, dopo che la sua identità è stata scoperta.
Nuovo film d'azione per la star scozzese Gerard Butler, al centro di un esplosivo inseguimento attraverso l'Afghanistan nel trailer di Kandahar.
Il primo film di Hollywood di alto profilo girato nella regione di AlUla, in Arabia Saudita, è il thriller Kandahar, interpretato da Gerard Butler.