Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (2009)

    Recensione Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (2009)

    Come Hannah Montana, anche i tre fratelli Jonas traghettano alle frequenze del Disney Channel al grande schermo presentando al mondo un loro concerto in 3D.

  • Week-end 'baby' in sala con i Jonas Brothers e Baby Mama

    Week-end 'baby' in sala con i Jonas Brothers e Baby Mama

    I tre giovanissimi idoli dei teenager approdano al cinema dal 24 luglio con il loro Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, mentre Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver e Maura Tierney sono le protagoniste della commedia 'Baby Mama'.

  • I Love Shopping in vetta alla top ten del botteghino

    I Love Shopping in vetta alla top ten del botteghino

    Il film tratto dal bestseller di Sophie Kinsella strappa il primato a Il curioso caso di Benjamin Button. Terzo gradino del podio per Iago. Negli stati Uniti, Madea ha la meglio sui Jonas Brothers.

  • I Jonas Brothers nelle sale USA

    I Jonas Brothers nelle sale USA

    Uscita di punta della settimana è il film-concerto della Disney, che prova a bissare il successo del 2008 Hannah Montana/ Miley Cyrus.

  • Jonas Brothers: serata speciale con 90210 e Privileged

    Jonas Brothers: serata speciale con 90210 e Privileged

    Kevin, Joe e Nick Jonas saranno i protagonisti di uno speciale di due ore sul network CW durante il quale andranno in onda i nuovi episodi di Privileged e 90210. I tre membri della giovane band presenteranno al pubblico il loro nuovo film, il documentario musicale in 3D incentrato sul loro Burning Up Concert Tour. Assieme a loro ci sarà anche Jessica Lowndes.