Week-end 'baby' in sala con i Jonas Brothers e Baby Mama

I tre giovanissimi idoli dei teenager approdano al cinema dal 24 luglio con il loro Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, mentre Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver e Maura Tierney sono le protagoniste della commedia 'Baby Mama'.

Pochissime uscite per questo penultimo week-end di luglio, e d'altra parte non potrebbe essere altrimenti, visto che ci si avvicina all'ultimo, sospirato mese della stagione estiva, che per molti italiani coincide con le ferie (e di conseguenza con la chiusura di numerose sale). Nonostante questo però, il fine settimana si preannuncia un vero evento per le fan dei The Jonas Brothers che sono protagonisti di The 3D Concert Experience, un film di Bruce Hendricks che vede protagonisti i beniamini del baby-pop targato Disney, Joe, Nick e Kevin Jonas, durante il loro tour live del 2007. Assieme a loro, le guest-star Demi Lovato e Taylor Swift.

A proposito di baby, arriva nelle nostre sale a partire da domani anche la commedie di Michael McCullers dal titolo Baby Mama, interpretata da due star della commedia televisiva made in USA come Tina Fey e Amy Poehler, affiancate da Sigourney Weaver, Greg Kinnear, Romany Malco, Maura Tierney e Dax Shepard. Il film racconta la storia di Kate, una donna single e di successo, che dopo aver dato la priorità alla sua carriera, per molto tempo, a 37 anni si decide ad avere un bambino. Quando scopre però che le possibilità di restare incinta sono desolatamente scarse, decide di ingaggiare una sostituta.