Jackass Forever è un film del 2021 diretto da Jeff Tremaine con Johnny Knoxville e Steve-O. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Le vecchie glorie del team Jackass tornano per un altro round di scherzi comici esilaranti, ferocemente assurdi e spesso pericolosi. Celebrano la gioia di essere di nuovo insieme con l’aiuto di un nuovo eccitante cast.
A dieci anni di distanza dall’ultimo capitolo, la squadra di Jackass torna più cattiva e determinata che mai.
I bad boys intraprenderanno un’altra missione con il loro tipico sprezzo del pericolo, tra scherzi esilaranti, divertenti, esagerati e assurdi, con il rischio di combinare un disastro continuamente dietro l’angolo.
Sarà la loro ultima crociata o l’inizio di una nuova era che li porterà oltre i limiti già raggiunti in passato?
"Sono Johnny Knoxville e vi do il benvenuto a Jackass". Sono ormai più di vent'anni che questa frase apre le trasmissioni di Jackass, show cult di MTV che è difficile definire. Dopo il fortunato Jackass 3D, Knoxville, Steve-O e gli altri tornano sul grande schermo …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Jackass Forever ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Jackass Forever è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 85% sul 100%
Jackass Forever
2022 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uno dei volti principali del franchise Jackass è stato citato in giudizio per aver disturbato un tuttofare con uno scherzo ritenuto di cattivo gusto e che gli ha provocato numerosi disturbi emotivi.
Bam Margera, durante un recente podcast di Steve-O, si è detto felice di non aver presto parte a Jackass Forever: 'Non voglio più fare film del franchise'.
Nella nostra rubrica homevideo le recensioni di: Zlatan, Il ritratto del Duca, I cassamortari, After love, Il buco, Seance - Piccoli omicidi tra amiche, Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Allerta rossa in Africa nera, La notte più lunga, Jackass Forever.
Steve-O, durante una recente intervista del seguitissimo podcast di Mike Tyson, ha parlato del vero motivo per cui Bam Margera non ha recitato nel nuovo film del franchise: Jackass Forever.
Una nuova serie tratta dal franchise di Jackass è in lavorazione per Paramount+: l'annuncio è arrivato durante una recente conferenza stampa di Bob Bakish, il CEO di Paramount Global.