Impy Superstar - Missione Luna Park (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Impy Superstar - Missione Luna Park (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Impy Superstar - Missione Luna Park (2008)

    Recensione Impy Superstar - Missione Luna Park (2008)

    Il sequel di Impy e il mistero dell'isola magica conferma che anche i cartoni vogliono almeno "quindici minuti di popolarità". Una fiaba ecologica e pedagogica si rimette così al passo coi tempi e strizza l'occhio al più malizioso tra i più piccoli.

  • Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Il cinema italiano è protagonista in sala con Iago, Giulia non esce la sera, Non lo so e La siciliana ribelle. Ma dal 27 febbraio al cinema arrivano anche pellicole di genere diverso con il cartoon Impy - in cui la vera 'Superstar' è il doppiatore Marco Carta - I Love Shopping, l'horror Il mai nato, l'epico In the Name of the King e last but not least, L'Onda, diretto da Dennis Gansel e che vede tra gli interpreti Elyas M'Barek, la star di 'Kebab for Breakfast'.

  • Marco Carta doppiatore di Impy Superstar

    Marco Carta doppiatore di Impy Superstar

    Il vincitore della scorsa edizione di 'Amici' farà parte del cast vocale dell'edizione italiana del cartoon 'Impy Superstar', in uscita a febbraio.