Marco Carta doppiatore di Impy Superstar

Il vincitore della scorsa edizione di 'Amici' farà parte del cast vocale dell'edizione italiana del cartoon 'Impy Superstar', in uscita a febbraio.

Il vincitore della scorsa edizione di Amici, Marco Carta, che tra l'altro sarà tra i big della prossima edizione del Festival di Sanremo, sarà tra i doppiatori della versione italiana del film d'animazione Impy Superstar - Missione Luna Park, atteso nelle nostre sale per la fine di febbraio.
Carta presterà la propria voce al protagonista del film, un piccolo dinosauro che vive sull'isola di HulaHula, e viene convinto da Barnaby a diventare l'attrazione principale del suo parco divertimenti, che è a rischio chiusura. Oltre a doppiare Impy, Carta canterà anche un brano della colonna sonora del film di Reinhard Klooss e Holger Tappe, That's the way (I like it), resa celebre dai KC negli anni '70.

Sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo, Carta presenterà il brano Dentro ad ogni brivido, ma non sarà l'unica star di Amici a esibirsi nell'ambito del Festival della Canzone Italiana. Oltre a lui infatti, ci sarà anche la cantante di origini tunisine Karima, che presenterà il brano Come in ogni ora, ma nella categoria Nuove Proposte 2009.