Il tuo ultimo sguardo è un film del 2017 diretto da Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem. Durata: 131 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
La direttrice di un'agenzia di aiuti internazionali che opera in Africa incontra un medico nel bel mezzo di una rivolta. Insieme i due operatori dovranno affrontare scelte dolorose che riguardano l'umanità e l'esistenza in mezzo a una guerra civile.
C'è un andamento strano nella selezione ufficiale del Festival di Cannes 2016 con un concorso che si è dimostrato di livello medio-alto in gran parte, ma che ha riservato le sorprese più deludenti giunto in prossimità della sua conclusione. Se l'ultimo lavoro di Nicolas Winding …
Attualmente Il tuo ultimo sguardo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il tuo ultimo sguardo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 8% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 16 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Il tuo ultimo sguardo
2017 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il tuo ultimo sguardo
2017 - 01 Distribution
Contiene 2 Ore e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fischi, polemiche e contestazioni: i festival sono da sempre un grande banco di prova per i registi di tutto il mondo. A Venezia ne risentono gli italiani, a Cannes gli autori più controversi. Ma quanto vale davvero il dissenso di un critico?
Il lungometraggio con protagonisti Charlize Theron e Javier Bardem è stato presentato al Festival di Cannes.
Le nostre foto dal tappeto rosso di Cannes: Elle Fanning e Valeria Golino, Vanessa Paradis e Javier Bardem e le altre star che hanno partecipato alle ultime premiere.
In concorso al Festival di Cannes, il film di Sean Penn racconta la storia d'amore, lunga e tormentata, tra Javier Bardem e Charlize Theron sullo sfondo degli orrori della guerra nel continente africano.
I due divi hanno messo da parte (provvisoriamente) il loro dissidio per presentare l'ultimo film del concorso, un medical drama in zona di guerra.