Tutti i contenuti su Il sapore del successo (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Attore, regista e produttore, Bradley Cooper è uno dei personaggi più apprezzati del panorama internazionale. Riscopriamo insieme i suoi migliori film, da Una notte da Leoni a Maestro.
Stasera su Rai 1 va in onda Il sapore del successo con Bradley Cooper: cast, trama e curiosità del lungometraggio statunitense.
Il 2 marzo è il giorno della finale della dodicesima edizione di Masterchef. Per l'occasione ripercorriamo la Storia del cinema isolando i cinque chef più iconici del grande schermo.
Era previsto inizialmente che in Il sapore del successo ci fosse una scena anche con Jamie Dornan, il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio; purtroppo però la scena è stata eliminata.
Appuntamento con Bradley Cooper, Omar Sy e Sienna Miller stasera su Rai Movie, alle 21:10, e con Il sapore del successo, film diretto nel 2015 da John Wells.
Bradley Cooper si è ispirato a Gordon Ramsay per il ruolo di Adam Jones ne Il sapore del successo ed ha passato molto tempo con il suo chef esecutivo.
Un Masterchef in versione all-star: ispirato a Gordon Ramsey e agli altri chef che impazzano in televisione, il personaggio di Cooper cerca il riscatto e la redenzione tra i fornelli (oltre alla terza stella Michelin). Insieme a lui in cucina una brigata di star internazionali.
La star di "Quasi amici" parla della sua esperienza sul set della pellicola che lo vede nel cast insieme a Sienna Miller e Bradley Cooper. Il film arriva in sala il 26 novembre grazie a 01 Distribution.
Tanti i titoli attesi in Festa Mobile, da Il sapore del successo con Bradley Cooper al crime movie London Road, dall'italiano La felicità è un sistema complesso al drammatico Brooklyn con Saoirse Ronan. Quattro pellicole italiane nel concorso e in anteprima l'Amleto teatrale con Benedict Cumberbatch.
Bradley Cooper è un fan dei cooking show televisivi e cucina da sempre, Sienna Miller a quanto pare si allontana dai fornelli solo quando è fuori da casa. E la cacio e pepe di Scamarcio è da tre stelle Michelin. Soprattutto di cibo e di cucina (visto il soggetto del film) si è parlato con gli attori alla presentazione romana del film Il sapore del successo.
E' il momento della rinascita per il cuoco interpretato dalla star di Limitless che prova ad aprire un nuovo locale di lusso a Londra.
Il primo video offre un "assaggio" del film in cui l'attore sarà uno chef alle prese con l'apertura di un nuovo ristorante.
Uno chef piuttosto arrabbiato tenta di risalire la china affiancato da bellezze come Uma Thurman, Sienna Miller e Alicia Vikander.
L'attore sarà il rivale di Bradley Cooper nella commedia di John Wells. Nel ricco cast del film c'è anche il nostro Riccardo Scamarcio.
L'attrice è entrata a far parte del cast di Adam Jones, film diretto da John Wells
Derek Cianfrance prepara la sua prossima pellicola: una storia di caduta e rinascita che vede protagonista Bradley Cooper.
Tante le anteprime, da Chef di Jon Favreau a In Your Eyes, firmato da Joss Whedon.
La star di 'Una notte da leoni' potrebbe approdare a un nuovo ruolo comico sotto la regia di Derek Cianfrance e accanto al protagonista di 'Quasi amici'.