Il quarto tipo (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Il quarto tipo (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Il quarto tipo (2009)

    Recensione Il quarto tipo (2009)

    A tratti il film riesce nello scopo di spaventare a morte lo spettatore ma durante la visione non viene mai meno la scomoda sensazione di star assistendo a qualcosa di artificioso, terribilmente sconnesso e troppo contaminato.

  • Weekend di cinema tra le nuvole, con alieni e canzoni

    Weekend di cinema tra le nuvole, con alieni e canzoni

    Alieni e 'tagliatori di teste' in sala, a partire dal 22 gennaio, con 'Il quarto tipo' e 'Tra le nuvole', ma anche due volti della nostra Italia: quella tragica e intensa de L'uomo che verrà' e quella scintillante, ormai perduta, di 'Nine'. Ai più piccoli invece è dedicato il cartoon Cuccioli - Il codice di Marco Polo.

  • Le uscite USA tra brividi e canti di Natale

    Le uscite USA tra brividi e canti di Natale

    Halloween è ormai alle spalle, e si guarda già al Natale con 'A Christmas Carol' nuovo film d'animazione firmato da Robert Zemeckis; nonostante questo però, nelle sale USA arrivano altre due pellicole da brivido come The Fourth Kind e The Box, interpretati da Milla Jovovich e Cameron Diaz. Tra le altre uscite di questo week-end figurano inoltre 'L'uomo che fissa le capre' e 'Precious', che ha già conquistato pubblico e critica di numerosi festival, ed è stato distribuito in una manciata di sale.