Il giorno in più (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Il giorno in più (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Il giorno in più

    Il Blu-ray di Il giorno in più

    Buona edizione in alta definizione per il film tratto da un romanzo di Fabio Volo, interpretato dallo stesso attore. Extra appena sufficienti.

  • Midnight in Paris ancora al top al box office

    Midnight in Paris ancora al top al box office

    Il film di Woody Allen è ancora il più visto nel week end. In USA la commedia corale Capodanno a New York guida la top ten degli incassi in un fine settimana di penuria sconfortante.

  • Box office: Midnight in Paris in vetta in Italia

    Box office: Midnight in Paris in vetta in Italia

    Con due milioni e duecentomila euro il romantico film parigino di Woody Allen batte in scioltezza Il giorno in più di Massimo Venier. In USA terzo fine settimana in cima alla top ten per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1.

  • Midnight in Paris, Il giorno in più e gli altri film in uscita

    Midnight in Paris, Il giorno in più e gli altri film in uscita

    Nei cinema arrivano anche Lo schiaccianoci, Il mistero di Rookford, Sentirsidire, la commedia Napoletans e Le nevi del Kilimangiaro.

  • Recensione Il giorno in più (2011)

    Recensione Il giorno in più (2011)

    Dopo anni trascorsi ad esaltare lo spirito comico e sperimentale di Aldo, Giovanni e Giacomo e del duo Ale e Franz, Massimo Venier maneggia la materia romantica con un'attenzione fin troppo guardinga, dividendo involontariamente il percorso narrativo de Il giorno in più in due diversi spazi temporali.

  • A Fabio Volo basta un giorno in più per innamorarsi

    A Fabio Volo basta un giorno in più per innamorarsi

    Dagli esordi a Radio Capital, passando per i successi televisivi di Italo-Spagnolo e Italo-Americano-Homeless Edition, l'ex-panettiere di Calcinate conquista il grande schermo con la trasposizione cinematografica del suo best seller che dal 2007 a oggi ha venduto un milione di copie.

  • TFF 2011: a Torino contro la crisi grandi film per un grande pubblico

    TFF 2011: a Torino contro la crisi grandi film per un grande pubblico

    Presentato dal direttore artistico Gianni Amelio il 29° Torino Film Festival che aprirà con il dramma sportivo con Brad Pitt L'arte di vincere - Moneyball e dalla consegna del Gran Premio Torino ad Aki Kaurismaki. Nel carnet del TFF 2011 anche il nuovo di Alexander Payne con George Clooney, il nuovo horror di Balaguerò e due documentari d'eccezione, quello di Scorsese su George Harrison e quello di Werner Herzog sulla pena di morte.

  • Fabio Volo sul set di Il giorno in più

    Fabio Volo sul set di Il giorno in più

    Tra una settimana inizieranno le riprese dell'adattamento del libro di Fabio Volo, che sarà diretto da Massimo Venier. Nel cast, oltre allo stesso Volo anche Isabella Ragonese, Luciana Littizzetto e Stefania Sandrelli.