Tutti i contenuti su Il dittatore (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In anteprima esclusiva per i lettori di Movieplayer.it il nuovissimo poster italiano della commedia satirica interpretata da Sacha Baron Cohen.
Settimana intensa con l'arrivo di tanti trailer di pellicole più o meno celebri. Dall'amore all'orrore godiamoceli tutti.
Sacha Baron Cohen ha vinto e si presenterà sul red carpet degli Academy Awards vestito da dittatore. Ne vedremo delle belle.
Stamattina la NBC ha trasmesso un videomessaggio in cui il dittatore Sacha Baron Cohen lancia la sua sfida all'Academy promettendo novità in arrivo nelle prossime ore.
La partecipazione di Sacha Baron Cohen alla cerimonia di consegna degli Oscar si fa sempre più incerta. L'Academy accoglierà l'attore solo se rinuncerà al suo show promozionale per Il dittatore.
Voci di corridoio vorrebbero l'attore inglese intenzionato a presentarsi alla cerimonia abbigliato come il suo dittatore/macchietta. Ma l'Academy glielo permetterà?
Immergiamoci nell'atmosfera rock degli anni '80, viaggiamo dal Medio Oriente agli Usa col dittatore più strampalato di tutti i tempi, partecipiamo a una missione ad alto rischio in compagnia di un manipolo di coraggiosi mercenari e cerchiamo la donna (o l'uomo) dei nostri sogni nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Le due star avranno due piccoli ruoli cameo nella folle pellicola che vede Sacha Baron Cohen nei panni di un dittatore in esilio negli Usa.
Toccherà alla bionda e brillante attrice il compito di affiancare il camaleontico Sacha Baron Cohen nel suo nuovo folle progetto.
Il talentuoso attore fronteggerà il dittatore da parodia di Sacha Baron Coen nella sua nuova pellicola diretta, ancora una volta, da Larry Charles.
Le tre attrici sarebbero in trattative con la produzione per affiancare Sacha Baron Cohen nel suo nuovo progetto comico. Quale delle tre sarà la prescelta?
Fissata la release per il satirico The Dictator che vedrà Sacha Baron Cohen nei panni di un dittatore ispirato a Saddam Hussein. A dirigere il film ci penserà il fidato Larry Charles.
Il comico più politically uncorrect del grande schermo torna a essere diretto da Larry Charles in una nuovo folle progetto.