The Dictator: Anna Faris, Kristen Wiig o Gillian Jacobs?

Le tre attrici sarebbero in trattative con la produzione per affiancare Sacha Baron Cohen nel suo nuovo progetto comico. Quale delle tre sarà la prescelta?

Al via il casting per The Dictator, nuova commedia che vedrà protagonista il brillante Sacha Baron Cohen. Parlando del nuovo progetto, il regista di Borat Larry Charles ha descritto la commedia come "la storia eroica di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurare che la democrazia non entrerà mai nel paese che lui governa con tanto amore". Sacha Baron Cohen interpreterà il duplice ruolo di un pastore di capre e del dittatore deposto esiliato negli stati Uniti.

Al momento sono in corso le trattative col possibile cast. Jason Mantzoukas potrebbe calarsi nei panni del braccio destro di Cohen, un caotico politicante proveniente dal Medio Oriente. Per quanto riguarda la protagonista femminile della storia, vi sarebbe uno scontro a tre tra le brillanti Kristen Wiig, Anna Faris e Gillian Jacobs. Chi avrà la meglio tra le tre attrici? The Dictator, prodotto da Cohen, Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel, verrà girato a maggio in Marocco e a New York.