Megan Fox e John C. Reilly in The Dictator

Le due star avranno due piccoli ruoli cameo nella folle pellicola che vede Sacha Baron Cohen nei panni di un dittatore in esilio negli Usa.

La sensuale Megan Fox e il simpatico John C. Reilly si sono uniti al cast di The Dictator, scoppiettante commedia politically uncorrect interpretata da Sacha Baron Cohen. Il film, diretto da regista di Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan e Bruno Larry Charles, vedrà ancora una volta Cohen alle prese con strampalati travestimenti e con riprese improvvisate a discapito dei malcapitati che gli capitano a tiro. In The Dictator il comico interpreterà due ruoli: un guardiano di capre e un dittatore straniero esiliato negli Stati Uniti. Il dittatore lotterà ferocemente rischiando la propria vita per proteggere dall'arrivo della democrazia il paese che ha oppresso con tanto amore. La storia è ispirata al romanzo di Saddam Hussein Zabibah and The King.

Sacha Baron Cohen produrrà il film insieme a Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Il progetto segna la prima collaborazione tra Rudin e Baron Cohen.
Megan Fox e John C. Reilly affiancheranno Anna Faris, Alec Berg, Jeff Schaffer, David Mandel, Jason Mantzoukas e Ben Kingsley. Ai due attori sono riservati due piccoli ruoli al momento rigorosamente top secret. The Dictator, attualmente in lavorazione, arriverà nei cinema l'11 maggio 2012.

Prossimamente vedremo Megan Fox nella commedia sentimentale Friends With Kids e nella prossima fatica di Judd Apatow, This Is Forty, che verrà girata in estate. John C. Reilly ha recitato nel drammatico We Need to Talk About Kevin, presentato in anteprima a Cannes, e nel brillante Cedar Rapids, dal 1 luglio nei cinema.