Il console italiano (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Il console italiano (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Alex Cross, Arbitrage e gli altri trailer della settimana

    Alex Cross, Arbitrage e gli altri trailer della settimana

    Con l'arrivo del grande caldo ci pensa il cinema a rinfrescarci con trailer di avventure pericolose, sponaggio, tradimenti e inganni che faranno venire i brividi al pubblico.

  • Take Shelter, I 3 Marmittoni, Marley e le altre uscite della settimana

    Take Shelter, I 3 Marmittoni, Marley e le altre uscite della settimana

    Un carnet di uscite per tutti i gusti, per questa ultima settimana di giugno. Tra i film in sala, il francese L'amore dura tre anni, il prequel de La cosa, gli italiani Qualche nuvola e Il console italiano e Il cammino per Santiago.

  • Recensione Il console italiano (2011)

    Recensione Il console italiano (2011)

    All'opera di Falduto si deve tutto il rispetto che un soggetto del genere, il traffico di esseri umani, merita, tuttavia ci troviamo di fronte ad un lungometraggio non perfettamente compiuto dal punto di vista cinematografico.

  • Giuliana De Sio e Antonio Falduto presentano 'Il console italiano'

    Giuliana De Sio e Antonio Falduto presentano 'Il console italiano'

    Il regista e l'interprete hanno presentato questa mattina a Roma la pellicola incentrata sui traffici della prostituzione tra Europa e Africa, nel cast anche Luca Lionello e l'esordiente Lira Kohl; 'Al cinema italiano manca l'anima', ruggisce l'attrice campana.