Tutti i contenuti su Il Codice Da Vinci (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tom Hanks non risparmia critiche alla saga de Il Codice da Vinci, di cui è stato protagonista, definendola un mucchio di fesserie interpretate solo per soldi.
Il codice da Vinci fu veramente girato al Louvre anche se la produzione fu costretta a seguire una lunga serie di divieti e regole severissime.
Paul Bettany ha raccontato un retroscena su Tom Hanks e le riprese di una scena ne il Codice da Vinci: 'Lo colpii così forte che gli scappò un peto molto rumoroso'.
Il Codice Da Vinci arriva su Prime Video in streaming a partire da oggi 1 gennaio 2021: disponibile il film di Ron Howard con Tom Hanks nei panni di Robert Langdon!
Il Codice Da Vinci arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 1 luglio: disponibile il film di Ron Howard con Tom Hanks nei panni di Robert Langdon!
Da ieri sono in corso nel capoluogo toscano le riprese della nuova avventura dell'esperto di simbologia religiosa Robert Langdon.
Dopo Angeli e Demoni, Dan Brown ha firmato un nuovo romanzo dedicato agli enigmi religiosi che si celano nel presente, The Lost Symbol, che diverrà presto un film.
In attesa del film Angeli e demoni, Il Codice Da Vinci esce per la prima volta in Blu-ray in un'edizione estesa con 30 minuti di film inediti.
Hans Zimmer firma una colonna sonora ricca di fascino e di mistero per la trasposizione cinematografica del best seller di Dan Brown.
Da febbraio Ron Howard inizierà le riprese del film tratto dal romanzo di Dan Brown. Tom Hanks tornerà ad interpretare Robert Langdon.
L'attesissimo 'Codice Da Vinci' fa il suo debutto su Sky Cinema il 9 Luglio. Continuano i cicli dedicati a James Bond ed a Bruce Lee su Sky Cinema Max.
Quasi sicuramente sarà il regista americano a portare sul grande schermo il romanzo di Dan Brown, autore de Il codice Da Vinci. Tom Hanks vestirà ancora una volta i panni del professor Langdon.
In uscita il 24 ottobre le edizioni DVD de 'Il Codice Da Vinci', con 28 minuti inediti nella versione extended
Le nostre riflessioni sui dieci film più fortunati al botteghino nella stagione appena trascorsa.
Il codice Da Vinci scivola al terzo posto della top-ten. Incassi non esaltanti dovuti in buona parte al richiamo delle spiagge, in questo periodo più pressante.
Il codice Da Vinci si conferma ancora una volta primo in classifica in Italia, mentre negli USA il film più visto è Cars - Motori ruggenti.
'Il codice Da Vinci' si conferma campione d'incassi in Italia, mentre 'Cars - Motori Ruggenti' ha conquistato il pubblico americano.
'Il codice Da Vinci' si conferma campione d'incassi in Italia, mentre a conquistare la classifica USA è 'Ti lascio, ti odio, ti...' con Jennifer Aniston.
Il passaggio dalla carta alla pellicola non restituisce quell'impatto narrativo che l'opera di Dan Brown aveva avuto al momento della sua uscita. Proviamo a indicarne il perché
Mentre 'Il codice Da Vinci' è ancora in testa alla classifica italiana, il terzo capitolo di 'X-Men' ha conquistato il pubblico americano.