Tutti i contenuti su Il cigno nero (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In una galleria infernale di estro artistico e allucinatorio, ecco le cinque sequenze più raccapriccianti concepite dalla mente del regista Darren Aronofsky.
Darren Aronofsky ha svelato che è al lavoro per adattare il suo film Il cigno nero in un musical, progetto che potrebbe arrivare a Broadway.
Darren Aronofsky sta lavorando a una versione musical de Il cigno nero, che potrebbe presto debuttare a Broadway.
Una straordinaria Natalie Portman è Nina Sayers, ballerina alle prese con il proprio lato oscuro ne Il cigno nero, il cult horror diretto nel 2010 da Darren Aronofsky.
Il successo di Scappa - Get Out, in corsa ai prossimi Oscar con quattro nomination, tra cui miglior film e regia, rappresenta una delle rare occasioni in cui l'Academy ha scelto di ricompensare il cinema di genere: dalle primissime edizioni a oggi, ripercorriamo il contrastato rapporto fra i premi Oscar e il genere horror.
È il film più discusso della stagione, ha spaccato la critica al Festival di Venezia e ha spiazzato il pubblico negli Stati Uniti, dove si sta rivelando un sonoro flop commerciale: oggi vi parliamo di Madre!, il thriller apocalittico con Jennifer Lawrence, e dei motivi per cui merita di essere sostenuto il più possibile.
Uno speciale video dedicato ai ruoli fondamentali della spettacolare carriera di Natalie Portman, da Leon a Jackie!
Un volto angelico, una classe diamantina, un talento alla ricerca di nuove sfide. In occasione dell'uscita di Jackie, ripercorriamo i ruoli fondamentali della grande attrice che si cela sotto un velo di invidiabile bellezza.
Accolto come un evento dalla critica americana, l'emozionante film di Barry Jenkins ha raccolto un entusiasmo sorprendente anche fra il pubblico e si attesta come il principale rivale di La La Land nella sfida per gli Oscar: un'occasione per ripercorrere il rapporto fra l'Academy e il cinema a tematica omosessuale.
Un sondaggio inglese ha selezionato le scene più hot di tutti i tempi: sul gradino più alto Natalie Portman e Mila Kunis.
Se pensate che una raccolta di frame iniziali e finali di 55 film - tra classici e gioielli più recenti, da Toro scatenato a Birdman, dal Cigno Nero a Kill Bill 2 - potesse essere una trovata senza significato, preparatevi a restare ipnotizzati da questo video.
Da questa settimana nelle sale il film-rivelazione di Damien Chazelle, il racconto del calvario di un giovane batterista jazz torturato dal suo direttore d'orchestra al fine di ottenere la performance perfetta: un esempio magistrale di come il cinema abbia saputo mettere in scena il prezzo disumano dell'arte.
A breve in sala il remake di lusso diretto e interpretato dal versatile Ben Stiller; ne approfittiamo per rivisitare la cinematografia che mette in scena il rapporto, a volte stridente, altre volte sottilmente ambiguo, fra il mondo reale e il mondo immaginario.
Con l'arrivo in sala de La vita di Adele, riviviamo alcune delle storie lesbiche più conosciute del piccolo e grande schermo, quelle che in qualche modo hanno lasciato un segno distintivo nel modo di raccontare gli amori al femminile.
Mentre la vera e propria stagione degli Awards sta per vivere uno dei suoi momenti più rivelatori, con l'annuncio delle nomination agli 84esimi Academy Awards previsto per il primo pomeriggio, anche noi celebriamo un'annata di cinema svelando le scelte effettuate dai nostri lettori grazie ai Movieplayer.it Awards.
Anche quest'anno la selezione dei venti film dell'anno per la redazione del nostro webmagazine si affianca alle scelte dei lettori, che annunceremo domani. Da Drive a Hereafter, tutti i nostri colpi di fulmine cinematografici usciti in Italia nell'anno da poco conclusosi.
Anche quest'anno è ricco e variegato il parco di candidature selezionate dai lettori del nostro webmagazine, che hanno determinato le pellicole, i cineasti e gli interpreti che andremo a votare a partire da questa mattina.
Uno dei produttori più importanti del panorama indipendente americano svela i retroscena del suo lavoro commentando la complessa lavorazione di un capolavoro come Apocalypse Now e il rifiuto della violenza gratuita in Pulp Fiction.
Il video in alta definizione dell'angosciante film di Aronofski susciterà discussioni, ma è estremamente fedele al girato del regista. Superlativo l'audio, che consente di vivere pienamente l'avvincente thriller psicologico.
Le dichiarazioni della controfigura de Il cigno nero, la ballerina professionista Sarah Lane, sembrano mettere in discussione i meriti della Portman. Che per noi restano assolutamente incontestabili.