Tutti i contenuti su Il cavaliere oscuro - Il ritorno (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mariti afflitti dal senso di colpa, eroi con la schiena spezzata, padri che vogliono tornare dai loro figli, prestigiatori ossessionati e soldati allo stremo delle forze. Il cinema del regista londinese pullula di personaggi messi alle strette, ma sempre e comunque avvinghiati alla propria, testarda missione di vita.
Anche in forma animata le gesta del celebre supereroe sono accompagnate da vari ammiccamenti nei confronti dei fan. Ecco quelli più significativi.
Chuck Nixon e Graham Nolan hanno parlato del discorso compiuto dal Presidente nella giornata di venerdì e del perché lo sostengono fin dalle elezioni.
Un passaggio compiuto dal Presidente ha ricordato agli appassionati di cinema le parole pronunciate dal villain nel film dedicato a Batman.
L'attrice ha svelato come ha affrontato le critiche alla sequenza in cui il suo personaggio muore nel film dedicato alle avventure di Batman.
Chi vincerebbe in uno scontro tra i Batman di Ben Affleck, George Clooney, Michael Keaton o Christian Bale?
In un'intervista rilasciata in questi giorni a Toronto, l'attrice ha parlato del ruolo interpretato in Il cavaliere oscuro - Il ritorno.
"È il finale perfetto per la trilogia di Nolan"
Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta degli scontri più memorabili con protagonisti supereroi e villain, tra cui quelli di Civil War.
Mentre Tony Stark e Steve Rogers si scontrano nella loro Civil War, abbiamo deciso di rispolverare le più grandi rivalità tra supereroi e villain nella vasta e popolata cinematografia ispirata ai fumetti.
La performance di Batman v Superman al botteghino, nonostante la valanga di stroncature, ha confermato l'enorme potenziale commerciale del genere dei cinecomic: ma quali sono i film di supereroi che, a livello mondiale, hanno registrato gli incassi più alti nella storia del cinema?
In occasione dell'arrivo in sala di Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo dati i voti a tutti gli attori che hanno dato vita al personaggio di Batman sul grande schermo.
La tanto agognata uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice coincide con l'esordio del sesto Cavaliere Oscuro della storia del cinema. Un'occasione per rivivere i fasti e rievocare i fallimenti del mitico personaggio creato da Bob Kane.
Ecco la classifica delle otto migliori pellicole su Batman dal 1989 a oggi stilata da Variety.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle tappe più importanti della carriera del camaleontico attore.
L'attore inglese in questi giorni è al cinema nel doppio ruolo dei gemelli Kray in Legend ed è fresco di nomination Oscar per The Revenant, in cui è Fitzgerald, cacciatore di pelli che tradisce il personaggio di Leonardo DiCaprio: i mille volti di uno dei talenti più puri e poliedrici della sua generazione.
Il successo in Francia, l'Oscar per La vie en rose e l'approdo trionfale a Hollywood: oggi celebriamo Marion Cotillard, primadonna del cinema europeo, icona di stile e musa per registi come Christopher Nolan, Woody Allen e Michael Mann, con un'analisi delle cinque migliori performance nella carriera della splendida attrice parigina.
Anche i supereroi perdono le staffe: ecco le prove video!
A dieci anni dall'uscita di Batman Begins, ci rituffiamo tra le oscure strade di Gotham City per analizzare l'approccio inedito e moderno di un regista in grado di aggiornare ed espandere l'icona cinematografica dell'Uomo Pipistrello.
Conosciuto dal pubblico americano grazie a Bronson, con Locke ha dimostrato di avere tutte le qualità per essere un interprete di grande spessore emotivo. Prossimamente lo vedremo al cinema con Chi è senza colpa, accanto a James Gandolfini.