Tom Hardy: la sua scalata verso il successo (VIDEO)

Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle tappe più importanti della carriera del camaleontico attore.

L'attore Tom Hardy è protagonista al cinema con il film Legend, in cui interpreta il ruolo dei due gemelli gangster Kray, mentre Mad Max: Fury Road ha conquistato da poche settimane ben sei premi Oscar.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi fa ripercorrere la carriera della star camaleontica che riesce a trasformarsi per ogni progetto.

L'attore, prima di diventare famoso in tutto il mondo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello e sul palcoscenico teatrale. I primi ruoli significativi sono poi nella serie Band of Brothers e Black Hawk Down. Dopo aver recitato in Star Trek La Nemesi, Tom decide che è il momento di disintossicarsi, scelta che gli permetterà di dare il via a un periodo di grandi successi.
Da RocknRolla all'indimenticabile Bronson, Hardy riesce nel 2008 a farsi conoscere dal pubblico e dalla critica, convincendo anche Christopher Nolan che lo vuole in Inception e successivamente per il ruolo del malvagio Bane in Il cavaliere oscuro - Il ritorno. E poi ancora serie tv come Peaky Blinders e film che dimostrano il suo talento, tra cui Locke.
Per scoprire però tutti i dettagli sulla sua scalata al successo, fino al recente Revenant - Redivivo accanto a Leonardo DiCaprio, non vi resta che cliccare play: