Joaquin Phoenix - Io sono qui! è un film del 2010 diretto da Casey Affleck con Casey Affleck e Sean 'P. Diddy' Combs. Durata: 108 min. Paese di produzione: USA.
Documentario dedicato al ritiro dalla scena cinematografica di Joaquin Phoenix e al suo tentativo di diventare una star dell'hip hop.
La gabbia d'oro della Fenice "Hanno visto il meglio e il peggio di me", così parla del suo pubblico l'attore tormentato Joaquin Phoenix (Il gladiatore) mentre guarda verso la macchina da presa. Inizialmente infastidito, poi completamente indifferente alle telecamere, si presta a lasciarsi seguire, e …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Joaquin Phoenix - Io sono qui! è: 10 Settembre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Costa Rica e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Venezia 2010 - Presentato nella sezione Fuori Concorso alla 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2010).
Attualmente Joaquin Phoenix - Io sono qui! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Joaquin Phoenix - Io sono qui! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 53% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Joaquin Phoenix - Io sono qui!
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ecco quelli che secondo noi sono tre motivi per cui il sequel di Joker non sarebbe proprio una grande idea.
Ecco come Todd Phillips convinse Joaquin Phoenix ad accettare il ruolo in Joker, il film che sta valendo all'attore premi su premi per la sua interpretazione.
Le prime reazioni a Joker, il film con Joaquin Phoenix che oggi è stato presentato alla Mostra del cinema di Venezia.
Le prime foto di Joaquin Phoenix nei panni di Joker sul set del film di Todd Phillips dedicato al diabolico clown di Gotham: ecco quale sarà il suo vero nome!
La recensione di The Sisters Brothers: il primo film in lingua inglese di Jacques Audiard è un western atipico in cui si ragiona sugli albori della civiltà occidentale tra sogno e disincanto.