Hustle è un film del 2022 diretto da Jeremiah Zagar con Adam Sandler e Ben Foster. Durata: 117 min. Paese di produzione: USA.
Uno scopritore di talenti che lavora nel mondo del basket scopre un giocatore davvero unico con un passato complicato all'estero e decide di portarlo negli Stati Uniti senza l'approvazione del suo team. I due riescono ad avere un'ultima occasione per dimostrare che hanno le carte in regola per entrare nell'NBA.
Stanley Beren, scout professionista di basket per i Philadelphia 76ers, rischia di essere licenziato poiché non riesce più a trovare dei talenti da lanciare in NBA.
In giro per il mondo, Stanley tenta di giocare le ultime carte, e in Spagna incontra Bo Cruz, un giocatore dilettante di street ball, il quale di solito si misura con gli avversari in un parco di Madrid.
Stanley non può non notare le capacità cristalline di Bo, che ha una madre e una figlia da mantenere e per questo si accontenta di lavori modesti. Beren gli garantisce che, se accettasse di provare a entrare nel draft statunitense, e venisse ingaggiato, la sua vita cambierebbe drasticamente.
Con la speranza di poter diventare un coach, Stanley è certo che se gli riuscisse questo colpo potrebbe ottenere quanto desidera, riscattando definitivamente la propria carriera da scopritore di potenziali campioni. Arrivati a Philadelphia, Stanley e Bo si metteranno al lavoro, ma le difficoltà e le perplessità non tarderanno ad arrivare.
In una partita di basket non hai tempo per pensare, ma devi correre, placcare gli avversari, mirare e lanciare la palla a canestro. Il cuore batte al ritmo dei rumori delle scarpe sul parquet, mentre la mente elabora, costruisce uno schema che permetta al corpo …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Hustle ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hustle è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 94% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Da Hustle a The Adam Project, fino a Pinocchio e Glass Onion: fine anno, giro di liste e classifiche. E allora, ecco i dieci film del 2022 targati Netflix che dovreste assolutamente (ri)vedere.
Adam Sandler ha recentemente ottenuto un impressionante record su Rotten Tomatoes grazie ad Hustle, il suo ultimo film prodotto da Netflix e diretto da Jeremiah Zagar.
La recensione di Hustle: Adam Sandler protagonista di un nuovo film sportivo tutto dinamico e fortemente umano, disponibile su Netflix.
Hustle, il nuovo film con Adam Sandler sul mondo del basket, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 8 giugno 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
Adam Sandler è il protagonista di Hustle, un nuovo film Netflix che debutterà l'8 giugno in streaming, ecco il trailer inedito.